Vai al contenuto
gustavo

La cerimonia di premiazione!

Recommended Posts

Benvenuti a questa splendida serata di festa.

Oggi è San Valentino e questo salone è rischiarato in maniera molto discreta da luci soffuse. In questa penombra noto che tutti i divanetti sono occupati da coppie che si tengono teneramente per mano.

Qua e là intravvedo anche dei trasportini e dei recinti con coppie di caviette o coniglietti che si strofinano reciprocamente i musini.

post-1676-0-92155100-1360864143_thumb.jp

Allora visto che l’atmosfera è quella giusta andiamo a premiare chi ha partecipato all’ultimissimo concorso fotografico di Amicacavia:

Cavie … in love !!!

I concorrenti hanno spaziato moltissimo all’interno del tema proposto, con molta fantasia, abilità tecnica e un pizzico di ironia.

Abbiamo visto tenere coppie caviose, scene d’amicizia con altri quattrozampe di casa, effusioni con gli umani e naturalmente non potevano mancare cavie innamorate di qualche squisito bocconcino.

Il pubblico di Amicacavia, sempre attento e competente, ha espresso preferenze che sono andate a premiare tutti i concorrenti, ma trattandosi comunque di una competizione solo alcuni potranno salire sul podio.

Iniziamo quindi col proclamare il terzo posto, che va a…

Cinci e Susanna di ElyCinci

teneramente vicini

post-1676-0-30875900-1360864220_thumb.jp

Al secondo posto troviamo…

Puffolo Little John di Paolo

Concentratissimo a godersi le coccole

post-1676-0-38660200-1360864260_thumb.jp

E sul gradino più alto del podio salgono…

Molly, Rubino e… Molly di Paola-g

intente a mostrarci che l’amore non conosce frontiere!

post-1676-0-65490200-1360864298_thumb.jp

Ma non è ancora finita, perché ho convocato una giuria di CavioSaggi che ha attribuito un premio speciale del concorso che va a …

Muffin e Choppy di Gaietta

Perché l’immagine esprime chiaramente quello che vorremmo dire e sentirci dire dal nostro amore: “Non posso stare senza di te!”

post-1676-0-98931900-1360864355_thumb.jp

Bene, dopo questa piacevolissima incombenza, mentre le luci del salone si abbassano ulteriormente io mi allontano con molta discrezione e vi do appuntamento al prossimo concorso.

A presto, ciaooooo !!!

post-1676-0-49752200-1360864379_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...