Vai al contenuto
Ale_7

Pile

Recommended Posts

ciato a tutti ! Ho letto qualcosina sulla lettiera in pile e vi volevo chiedere quante volte e come va lavato il pile prima di usarlo ?? (non mi ricordo se è gia scritto nel forum)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come ha detto Giulia devi lavarlo 2-3 volte senza ammorbidente e sotto ad esso mettere uno strato assorbente (pellet o tappetini igienici, tipo quelli che si mettono per i cani per fare i bisogni). Il cambio si fa in base a quante cavie hai e in quanto spazio e anche quanta pipì fanno ^^"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, io non me ne intendo molto e non ho ben capito cos'è la lettera in pile...e comoda? Consigliata? Dove si compra?

Grazie in anticipo a tutti

Ciao

Allora io l' ho realizzata così: ho messo uno strato abbastanza grosso di ovatta tra due strati di pile e poi cuciti assieme..sotto il materassino così ottenuto ho messo un doppio strato di lenzuola vecchie (prima usavo sotto il materassino un asciugamano ma non so perchè faceva brutto odore dopo poche ore).Dopo circa tre giorni cambio il lenzuolo di sotto e dopo altri tre lavo la gabbia e cambio materassino e di nuovo il lenzuolo. Il pile prima di essere utilizzato va lavato circa 2, 3 volte a basse temperature e senza ammorbidente. Una volta lavato in mezz' oretta è asciutto!smiley.gif A mio parere l' unica cosa fastidiosa è il fieno che si appiccica al pile, per ovviare ho messo sotto la greppia del fieno l' angoliera col pellet, quindi finisce tutto la praticamente. Spero di essere stata abbastanza esauriente!smiley.gif A dimenticavo!il pile e l' ovatta li trovi nei negozi di tessuti..costa abbastanza poco..per due materassini ho speso circa undici euro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...