Vai al contenuto
piccola Holly

non mangia nè frutta nè verdura fresca

Recommended Posts

I giovani possono mangiare un pochino di prezzemolo anche tutti i giorni, ma dai 6-7 mesi occorre ridurre e dare solo saltuariamente.

Anche io ti invito a insistere a proporre altre verdure in mezzo all'insalatina confezionata.

Eventualmente puoi dare qualche goccia di cebion al giorno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok provero a mettere peperoni e finocchio che sono quelle che non guarda nemmeno nell'insalatina io le provo tutte,vorrei evitare di darle le goccine credo non sia un impresa facile

Share this post


Link to post
Share on other sites

Essenza basterebbe che scegliessi due verdure da introdurre e le proponessi con le altre nel pasto.

Se scarta le New entry ritenti al pasto successivo, così via per almeno una settimana.

La settimana successiva introduci altre due verdure e ripeti il procedimento...

Le cavie mangiano un sacco di vegetali: finocchio, sedano (tagliati per accorciare i fili) peperone, cetriolo, radicchio, indivia, pomodorini bietole, coste, catalogna, le varie "insalate" e altri ancora...

Più mangia vario meglio è per lei... E anche per te, perché sei più libera di dare quello che trovi disponibile o in offerta o avere vegetali meno facilmente deperibili.

Da quello che mi capita di leggere spesso l'insalata confezionata causa più facilmente gonfiore di altre verdure.

Magari anche se del tipo "subito pronto" dacci una lavata

e un'asciugata...

Share this post


Link to post
Share on other sites

le verdure che hai elencato ho provato a dargliele tutte la ragazza che mi ha regalato Bonny e' una vera appassionata di cavie e insieme a lei mi ha dato anche una lista completa su quello che puo' mangiare, forse quando ho provato era ancora troppo piccola dovevo insistere un po' di piu', adesso comincio a riprovarle tutte la pazienza non mi mancawink.gif .Grazie a tutti per i consiglikiss.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...