Vai al contenuto
LaBere

Il nuovo arrivato Wacho

Recommended Posts

E rieccomi qui, dopo una lunga e quasi completa assenza dalla parte "attiva" del forum (però vi leggevo sempre, neh).

Da mamma orgogliosa quale sono, vi devo presentare il nuovo arrivato: si chiama Wacho ed è un piccolo criceto russo (anche se a me sembra un po' troppo chiaro... huh.gif ) di due mesi. E' arrivato mercoledì, è ancora un po' schivo ma di una dolcezza disarmante e stiamo iniziando a conoscerci meglio. Per ora l'unica cosa di cui sono sicura è che adora l'insalata e soprattutto i tubi di cartone.

Ecco qualche foto di questa adorabile nuvoletta.

post-2458-0-56047400-1360525377_thumb.jp

post-2458-0-19123600-1360525388_thumb.jp

post-2458-0-14968700-1360525395_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

La palletta di pelo ringrazia tutti.

E' tremendo, si attiva appena andiamo a letto e va a nanna quando ci svegliamo noi. Però sembra gradire l'interazione con i bipedi, mangia dalle mie mani e si fa prendere senza problemi. Peccato solo per i nostri orari sballati.

Anche il mio Perlino e' chiaro così... Mi hanno detto che e' un winterwhite varietà pearl...

Ci hanno detto che è russo perché tutti i (presunti) fratellini con cui è stato recuperato hanno la colorazione classica dei campbell... ho letto che si può anche guardare la distanza tra occhi e orecchie per capire se sia russo o siberiano, ma sinceramente non è che mi cambi la vita saperlo con certezza, basta che magni con gusto e che stia bene...

Bello Wacho..... Anche io ho due crici, sono animaletti bellissimi!!!

Pensa che abbiamo deciso di prenderne uno dopo aver letto del gruppo ritrovato a Genova. Wacho arriva da Milano ma più o meno la sua storia è la stessa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dato che i topi "maggiori" non ne vogliono sapere di farsi fotografare (chissà, forse pensano che voglia rubare loro l'anima) posto una foto del piccoletto che si è adattato molto bene alla nuova casa e ai suoi occupanti umani...

post-2458-0-63080800-1363612064_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...