Vai al contenuto
Micee

Micee

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono felicissima di aver trovato questo forum!!! E' davvero utilissimo e perfetto per chiunque voglia prendere con se o abbia già una cavietta afro.gif!! Io sono Micee e ho da pochissimi giorni un piccolo porcellino di nome Pick, color bianco e marrone a pelo corto (troppo carino). L'ho acquistato in un negozio di animali della mia città e,purtroppo, gli venivano somministrati semi. Attualmente sto cercando di abituarlo alle verdure fresche ma sembra avere disgusto per tutto quello che contiene vitamina c in grandi quantità dry.gif vuole solo la carota... ma è così carino quando la mangia smitten.gifcomunque non mi corromperà, dovrà mangiare anche il peperone!!!!!!! sleep.gif

Comunque mi sono davvero innamorata di questo dolce, tenero e piccolo animaletto! Spero di stargli un po' simpatica anche io mellow.gif

post-4894-0-54980100-1360406976_thumb.jp

post-4894-0-71362400-1360407260_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti!

Hai già il riferimento di un veterinario esperto in cavie?

fin ora ne ho trovato solo uno, ma non avendone sentito parlare molto bene (a livello professionale) sto cercando di informarmi un po' su se ce ne sono altri e se sono bravi. in realtà avendo a casa dei miei 3 cani ho anche un veterinario di fiducia, ma non si occupa di animali esotici, purtroppo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...