Vai al contenuto
Matildaseimitica

Potta & Deedee

Recommended Posts

Vi presento finalmente la piccola Potta, nata da Matilda (andata via una settimana fa cry.gif ).

nata 56gr in una settimana ha raggiunto i 100gr e in quasi due settimane è intorno i 120gr!

è davvero una forza! corre, salta, si butta nella ciotola del cibo e mangia lì dentro! è adorabile, e il fatto di essere nata in casa ed essere da sempre abituata ad averci intorno ha fatto si che si affezionasse subito a noi. Se le metto la mano nella gabbia corre e ci salta sopra per essere coccolata e a volte non ne vuole sapere di scendere laugh.gif/>

è un antistress, piccola pallina bianca smiley.gifsmiley.gif

Proprio perchè è morta la sua mamma pochi giorni dopo la sua nascita, abbiamo subito sentito il bisogno di prenderle una compagnetta, anche perchè la notte e quando mi spostavo dalla sua visuale piangeva poverina sad.gif

Cosi, in contatto con Lally qui sul forum, abbiamo preso Quasimoda, figlia di due sue caviette.

Noi l'abbiamo "ribattezzata" Deedee (omaggio alla band Ramones, poichè siccome è a pelo lungo e spettinato sembra appena uscita da una rockband anni 80 tongue.gif/> )

è dolcissima, anche se un po' impaurita!

sono subito andate d'accordo, mangiano dalla stessa ciotola ma per ora dormono in casine separate.

è una nuvoletta di pelo smitten.gif/>

e ora un po' di foto!

post-4204-0-89425700-1360330735_thumb.jp

post-4204-0-21270300-1360330757_thumb.jp

post-4204-0-91707600-1360330808_thumb.pn

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahahah Deedee sembra esaurita con quel pelo spettinato W-P/>/> Potta è piccolissima e dolcissima :love:/>/>

PS

Sara fa vedere anche l'altra metà di Deedee :-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

...Ero già a conoscenza della cosa ma aspettavo che la rendessi ufficiale per farti le mie congratulazioni! Sei brava Sara, e Matilda è sicuramente felice di vedere che la sua piccolina adesso non è più sola, mente lei e la piccola Grem le guardano...non da troppo lontano.:angel:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

aggiornamenti smiley.gif

le piccole crescono, Potta è arrivata ormai a più di 200 gr e DeeDee sopra i 400 e sono super in salute! (non diciamolo troppo forte però!!)

amano giocare tra di loro, fanno sempre delle gran corse e salti, fischiano quando mi vedono armeggiare in cucina.. insomma degli amori smitten.gif

nuove fotine!!

post-4204-0-04323700-1361554020_thumb.jp

post-4204-0-12442800-1361554036_thumb.jp

post-4204-0-75706100-1361554046_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono veramente bellissime! La piccola Potta che dorme mi fa una tenerezza enorme!! tutta da sbaciucchiare! Anche se quando l'ho vista la prima volta dal dottore, con un bacio la si prendeva dalla testina al sederotto tant'era piccina!! E brava la Deedee che fa la sorellina maggiore! Sicuramente la piccolina trova tanto beneficio dall'averla con se!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...