Vai al contenuto
althaea

Lion si è lanciato

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Mi scuso,ripeto, mi scuso per la mia partecipazione quasi assente a questo sito.

Qualche minuto fa ho fatto fare una passeggiatina per casa a Lion ed Hamtaro.Poi mi sono presa Lion per coccolarlo un pò e quando mi sono avvicinata alla gabbia per rimetterlo lì,lui va come per buttarsi (lo fa sempre), ma questa volta la situazione mi è sfuggita di mano e...Lion dalle mie braccie si è buttato giù per terra.Non vi dico le urla del mio compagno...In un primo momento era come stonato, ho visto che cammina bene.Lo abbiamo controllato per intero e ci siamo accorti che ha un taglietto sul labbro inferiore sicuramente perchè ha sbattuto il viso e i denti gli avranno procurato questo taglietto che abbiato pulito con un fazzolettino bagnato d'acqua ma vorrei dei consigli su come cicatrizzarlo.Mi sento in colpa...avrei potuto tenerlo meglio...Hamtaro non lo ha mai fatto è più coccolone.Adesso Lion sta tranquillamente mordendo la gabbia, gli ho dato la lattughina (la loro preferita) e mangia volentieri! Help.Baci ai vostri pelosetti.:mellow:/>/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' capitato anche a me, mi pare con Tiberio, mentre lo rimettevo a terra si è divincolato ed è caduto.

Tienilo accuratamente d'occhio, che si muova bene, abbia appetito e non mostri altri cambi d'abitudine significativi.

E' probabile che abbia solo preso una "facciata" per terra.

Anche questa è esperienza: la prossima volta lo tieni saldamente finchè non tocca terra.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Spero sia caduto sulle zampine.

Comunque attenzione con le botte sui dentini, perchè un utente del forum ha avuto un problema che poi gli incisivi sono caduti.

Se entro 2-3 giorni non noti problemi a mangiare non dovrebbe esserci il problema.

Ma da quanto è caduto? Parliamo di 30 cm o di 1 metro e mezzo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...