Vai al contenuto
frafri

Inserimento nuovo arrivato =)

Recommended Posts

Ciao a tutti , sono nuova di questo forum!!!!!! Da 2 giorni ho adottato un cavietto di 4 anni sterilizzato. Ora vorrei prendergli un compagno/a e volevo appunto chiedere a voi esperti se è meglio prendergli un compagno maschio o femmina e come fare per l' inserimento. Dimenticavo, il mio caviotto si chiama Rory ed è sterilizzato!! Grazie a tutti in anticipo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto/a!

Visto che Rory è sterilizzato ti consiglierei introdurre una femminuccia..non sempre tra maschi vanno d'accordo!

Attendiamo una foto di Rory! ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Allora aspettiamo di conoscere meglio il tuo Rory.

Anche io sarei per compagnia femminile; magari comunque dopo un periodo di prova, chissà che alla sua età una compagnia non finisca per rappresentare la rottura di abitudini consolidate.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sai se prima che tu lo adottassi stava da solo o in compagnia di altre cavie ed eventualmente di quale sesso? Come dice bene Paolo ha 4 anni, quindi è già in la con l'età, e le vechie abitudini sono dure a morire..

Se fosse stato sempre da solo potrebbe essere molto più difficile farlo stare bene in compagnia (magari si sentirebbe più a suo agio da solo)... diversamente se è sempre stato in compagnia invece potrebbe soffrire dell'improvvisa solitudine.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene, allora opto per una femminuccia.... Il mio caviotto, da quello che mi è stato detto, era abituato a vivere con la sua mogliettina ma dopo che è morta, il precedente proprietario, ha deciso di cedere anche lui. Se qualcuno quindi avesse da cedere una cuccioletta, magari a pelo corto io ci sono afro.gif!

Dimenticavo sono del Trentino!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Se qualcuno quindi avesse da cedere una cuccioletta, magari a pelo corto io ci sono afro.gif!

Dimenticavo sono del Trentino!

Fallo sapere nella sezione "Adozioni e affidi".

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...