Vai al contenuto
siwia

E' arrivata Nami!

Recommended Posts

E' arrivata Nami! E' piccolissima, e terrorizzata. Penso non abbia mai avuto una carezzina, perché appena vede qualcuno avvicinarsi fa delle corse da maratoneta. Ha un mesetto. Suppongo non abbia mai visto una vegetale, perchè sta cominciando solo ora l'assaggio dopo stamattina. Non aveva fieno e sta cominciando a mangiarlo ora. Ancora nessuna cacchina dalle 11, ma a ha cominciato solo ora a mangiare, sarà per quello? Martedì controllino dal veterinario per lei e trillina. Non si può prendere in braccio perchè scappa e solo adesso comincia a farsi toccare un pò il musetto. Quando vede trilly, comincia a piangere e cerca di toccarla con musetto e zampette! Fa troppa tenerezza! anche se ha il fieno nella ciotolina si mette su due zampette per prendere il filo più in alto dalla ghiera per il fieno, con tanto di spinta con saltello su due zampe uglystupid2.gif

Le avevo messo il tunnel di pile (dove mayetta non voleva entrare perchè aveva paura degli spazi piccoli, anche se ci passava dry.gif), ma stava tutto il tempo li, senza mangiare nè fare niente. Ora che l'ho tolto si è presa un pò di coraggio e comincia ad esplorare. Quando trilly è vicina urla dei puiiii allucinanti! Trilly ogni tanto va a controllare la gabbia, gira intorno e osserva. La piccolina mi ricorda Benjo! ecco una fotina rubata rolleyes.gif

dsc09253b.th.jpg

dsc09258u.th.jpg dsc09269kw.th.jpg Due secondi fa, si è sospesa sulle zampe superiori e quelle di sotto non poggiavano su nullahuh.gif Ps.Devo preoccuparmi per questa storia delle cacchine?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Quel musetto di due colori mi fa impazzire!

Quando ho ospitato Camilla, durante le feste natalizie, il primo giorno è stata letteralmente senza mangiare e senza farsi vedere, poi ha ripreso la sua vita normale.

Dalle tempo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ha cominciato a fare le cacchine! certo mi è venuto in mente quando avevo un criceto...rolleyes.gif prima si è fatta fare una carezzina, accucciandosi un pochino! vi aggiornerò in tempo reale!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ecco l'aggiornamento: siamo riusciti a prenderla in braccio! E' stata buona buona, ha dato un bacio in bocca a me e al fidanzato (alla faccia della timidona), ha dato un colpetto con la testina (bel caratterinoknuppel2.gif) e si è sbranata insalata iceberg, ha assaggiato il peperone, del radicchio non ne ha voluto sapere nulla. Le abbiamo fatto incontrare trilly, appena si avvicina comincia con fortissimi puiii e cerca di andare sotto trilly (che cerchi latte della mamma ?sad.gif).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nami si arrampica...ve l'avevo detto...ora potete vederlo ohmy.gif Forse è colpa mia che è tutto il giorno che dico che Maya era un castorino, Trilly una marmotta e lei uno..scoiattolo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...