Vai al contenuto
Frency

Loki , nuovo arrivato

Recommended Posts

Ma è simpaticissimo!

Credo che senz'altro Yoshi ne percepirà la presenza.

Falli incontrare gradualmente, perchè il cucciolotto potrebbe essere un po' irruento, e magari diventeranno amici.

in O.T.: che bei tappeti, un bel Bakhtiari coloratissimo e un Kirshehir con la bordura a tulipani come il mio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mammina mia quant è carino!!!

Ma lo sai che i jack russel vivono un sacco?18 anni di media!

Complimenti....i pelosi che aumentano in casa portano solo tanta gioia ( si dai danno anche un bel da fare..ma le soddisfazioni sono più grandi).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando ho preso Charly, 5 mesi fa, temevo che essendo un bretoncino mi cacciasse Julie.

Invece lei lo ha messo subito sotto, ed ora sono innamorati.

Fai le cose gradualmente e fagli capire che il porcolo è un membro del branco, ma senza che si ingelosisca.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille .. è fantastico ma una peste hehehe

Paolo si pian pianino speriamo facciano amicizia... non so se vi ricordate il bernese che avevo postato poco tempo fa... bè... non gliene importa di niente di vedere yoshi anzi è il porcellotto che gli rompe le scatolerotfl.gif

Comunque da quando è arrivato loki il patatino mi sembra un po giù di corda ... ma sarà una mia impressione smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

non so se vi ricordate il bernese che avevo postato poco tempo fa...

Bellissima la foto con Thor (giusto il nome?) me la ricordo a distanza di mesi. smitten.gif

Il panzino rosa di Loki è un invito alle coccole.

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia Julie quando è arrivato Charly invece si è ringalluzzita. Oltretutto quando sono a casa da soli, lui va sul mio letto dal quale si vede giu il box della porcola e sta li a farle compagnia. Anche la mia povera Asia faceva così. E Julie quando vede Charly esce a mangiare la sua pappa in compagnia.

È bello vedere come gli animali siano superiori a noi, e riescano a considerare un membro della famiglia, anche un essere molto diverso da loro. Poi il fatto che sia il porcolo che il cane sia una creatura da branco ovviamente aiuta.

Che bello che è Loki, sembra un salsicciotto con le zampette come tutti i cuccioli. Goditelo adesso che è piccolo, dato che verrà un giorno che magari perderà questa spensieratezza e voglia di giocare. Io e Charly giochiamo spesso, e questo ci ha reso molto vicini: quando sono a casa segue sempre me o mia madre come un'ombra.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...