Vai al contenuto

Recommended Posts

su un altro forum ci siamo ritrovati tutti cos?: su  facebook abbiamo scritto una parola chiave nella sezione interessi del profilo (in questo caso scriveremmo "porcellini d'india") e cliccandoci su son venute fuori tutte le persone con uguale interesse e ci siamo "addate". che ne dite?  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ihih, tempo fa ho provato a cercare ''porcell'ini d'india'' e mi ? uscita qualche persona...

Comunque ci sono anche io, aggiungetemi pure se volete! Il mio nome ? Ilaria Perozzi!

Fondiamo un gruppo per amanti dei porcellotti?  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao amici, sono riapprodata da queste parti dopo un sacco di tempo e purtroppo con una brutta notizia, come alcuni di voi avranno letto nella sezione "il ponte arcobaleno"...comunque, anche io sono su Facebook, se volete aggiungermi mi trovate come Stefania Morini..specificatemi che siete di amica cavia, perch? se vedo richieste di persone che non conosco magari non accetto..ehehehe, vi aspetto!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

problemino: Stefania, hai 3 omonime!!  :-DD

Giusy, non riesco proprio a trovarti!

a scanso di equivoci, io sono Valentina Cicerone e mi trovate con la mail valentina.cicerone@yahoo.it

:love:

Accidenti!!! Allora..ti spiego..io sono quella bionda che nella foto ha vicino un gattino bianco e grigio..spero che ora mi troverai!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anch'io sono su facebook.... ed ho tanti amici affetti pure loro da "caviosi"

mi trovate con:  Giusy Augello  :angel:

Giusy nella ricerca di Facebook mi esce col tuo nome la foto di una ragazza col cappello, sei tu? Sai, giusto per non chiedere l'amicizia alla persona sbagliata  :angel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ehm.... anche io sono su facebook, sono Alessandra Fedele per򠳥 cercate scrivendo cosi vi escono tre o quattro omonime. Io ho la foto in primo piano con capelli lisci e lunghi... aggiungetemi plz!  :afro:

Ps: proprio ieri ho messo un paio di fotine di Puffy, devo metterne delle altre!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...