Vai al contenuto
Jimmi

Fare la cacca per dispetto.

Recommended Posts

Ogni volta che recupero il pellet sgretolato per mettere quello nuovo entra dentro la gabbia e fa la cacca ovunque e poi mi guarda e se ne esce di nuovo. Sto sinceramente pensando che lo faccia appostadry.gif anche quei cretinetti dei figli suoi stanno prendendo una brutta piega. Tutti simpaticissimi i miei porcellidry.gif come stamattina che mi sono svegliata e ho trovato il sacco del fieno rovesciato per terra e quei tre dentro a fare i suini grassi!! (Hanno perennemente la gabbia aperta, non essendoci fili elettrici svolazzanti in camera mia li lascio liberi di fare quello che vogliono..ma adesso si stanno prendendo un po' troppa confidenza)dry.gif

Credo che non smetterò mai di fare questa faccia quando li vedo fare ste cose.dry.gif Scusatedry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' un modo per sottolineare che quella è casa sua e che sei pregata di prendere in considerazione le sue opinioni prima di qualsiasi azione.

Io invece oggi ho minacciato più volte Stella di procurarmi un tappo adatto all'uso, perchè è una specie di Pollicino, a differenza di Puffolo Little John che è molto più educato e torna quasi sempre in casa per farla.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahhaha mi immagino tutti in fila che entrano in gabbia subito appena pulisci! certo che sono proprio monelli! maya poteva stare in giro tutto il giorno e non sporcava assolutamente, trilly invece lascia sempre tracce...proprio poco fo ho trovato una cacca nella tasca della vestaglia, sicuramente scivolata lì mentre la tenevo in braccio dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma quando le lasciate in giro per casa non vi mollano mille bisognini in giro?? I miei ogni volta che li metto nel recinto passano i primi 15minuti a far diventare il pile rosso in un pioe rosso a pios marroni....cacchette o v u n q u e !!!!!!!!! E infatti devo scopettarle su e poi basta....non scaricano piu....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Poppi ne lascia sempre 2 (mai di più) dentro alla ciotola del cibo, quando ha finito di mangiare... Cosa pensate che possa voler dire? Sono rare le volte che non ci trovo nulla dentro...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Poppi ne lascia sempre 2 (mai di più) dentro alla ciotola del cibo, quando ha finito di mangiare... Cosa pensate che possa voler dire? Sono rare le volte che non ci trovo nulla dentro...

Oppure le lasciano sulle foglie che non gradiscono.

Direi che è un loro modo di dire "non mi piace" o "è vuoto".

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oppure le lasciano sulle foglie che non gradiscono.

Direi che è un loro modo di dire "non mi piace" o "è vuoto".

Che ci sia qualcosa che non gradisce, è davvero raro rotfl.gif specie in questo periodo, che sto alzando la dose, sta diventando davvero ingorda laugh.gif quindi, sarà per farmi notare che è vuoto afro.gif Questa mattina ne ha lasciate ben 3 grin.gif

Grazie comunque ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Poppi ne lascia sempre 2 (mai di più) dentro alla ciotola del cibo, quando ha finito di mangiare... Cosa pensate che possa voler dire? Sono rare le volte che non ci trovo nulla dentro...

Secondo me è la mancia per il cameriere :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...