Vai al contenuto
paolo

Gaety di Sara

Recommended Posts

Mi sono assunto l'onere di scrivere questo post perch? l'amica Sara frequenta poco il nostro Forum.

Gaety, la sua porcellina, era particolarmente ben conosciuta da coloro che sono iscritti alla mailing list del sito, ma era ben nota anche in Forum per essere stata la concorrente senior del Grande Porcello, dove si ? distinta pur essendo gi? sofferente per la malattia.

Gaety se ne ? andata oggi, dopo aver combattuto tenacemente fino all'ultimo.

Lascia tante persone che le hanno voluto bene e il piccolo Olmo, che la star? aspettando fiducioso.

Ciao piccolina, resterai sempre nel nostro cuore!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, sono l'amica umana della Gaety... per caso stamani ho aperto il forum perch?, come dice Paolo, ho poco l'abitudine di frequentarlo (non per motivi particolari, solo per pigrizia...)

Ringrazio Paolo di cuore che si ? preso l'onere di darvi la brutta notizia (Paolo sei veramente dolce) e ringrazio tutti voi ...

Il suo corpicino riposa sotto al gelsomino, dove amava tanto stare e sdraiarsi... e la sua anima ? volata oltre il Ponte, dove ha trovato gli amici che ci hanno lasciato in passato...

Stamani in giardino mi aspettavo di vederla da un momento all'altro...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche qui voglio salutare Gaety ancora una volta per tutto quello che ha insegnato a tutti noi ma in particolare alla cara, dolce Sara!!!!

Lei ha imparato tanto da Gety!!!!!  :rotfl:

La ricordiamo con il suo coraggio di lottare contro la malattia, la sua dignit? nel partecipare ugualmente al Grande Porcello e la sua dolcezza che ha espresso anche dopo che era voltata oltre il ponte alla sua Sara tramite Olmo  :'(

Ciao piccola/grande Gaety un pensiero di luce ti illumini il cammino circondata da tutti i nostri amori pelosi che sono venuti ad accoglierti sulla porta del ponte!!!

Buon viaggio e Buona Vita di Luce!!!!

:rotfl::love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...