Vai al contenuto

Recommended Posts

Sei bravissimo, continua così!

Ricordo quando un paio di anni fa hanno tolto una "cisti" a Romeo, che poi e' risultato un lipoma, tumore benigno: aveva un taglio sul fianco di parecchi cm e poi siccome era proprio in corrispondenza dell osso dell anca hanno dovuto chiuderlo con dei graffettoni di metallo. Ma lui si e' ripreso subito! Anch io facevo dei misturotti di farmaci e vitamine e davo tutto insieme :)/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'appetito non lo ha perso minimamente.

Poi cammina e corre come nulla fosse.

L'unica accortezza è di cambiarla spesso e non portarla dove Charly possa farle del male. Lui è buonissimo e le vuole bene, ma pesa pur sempre 11 kg e lei ha i punti.

Julie iera aveva le orecchie calde, probabilmente per qualche linea di febbre, oggi erano freschissime.

Mia madre l'ha cambiata un sacco di volte, forse è anche esagerata.

E poi abbiamo battuto il record, pappa con 6 insalate diverse: cicorione, catalogna, romana, riccia, radicchio e una che non conosco. Poi pomodoro, peperone, sedano, pezzetto di mela e rondella di banana. :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'appetito non lo ha perso minimamente.

Poi cammina e corre come nulla fosse.

L'unica accortezza è di cambiarla spesso e non portarla dove Charly possa farle del male. Lui è buonissimo e le vuole bene, ma pesa pur sempre 11 kg e lei ha i punti.

Julie iera aveva le orecchie calde, probabilmente per qualche linea di febbre, oggi erano freschissime.

Mia madre l'ha cambiata un sacco di volte, forse è anche esagerata.

E poi abbiamo battuto il record, pappa con 6 insalate diverse: cicorione, catalogna, romana, riccia, radicchio e una che non conosco. Poi pomodoro, peperone, sedano, pezzetto di mela e rondella di banana. :rotfl:/>

mi sa che anche la nonna è al pari del papà.....:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bravo tu e brava la Julie, vedrai che sarà in forma prestissimo...intanto per lei che pacchia!! Lettiera sempre linda e mangiare a iosa!! Chi sta meglio di lei!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come ha passato la notte? è stata tranquilla??

Mica tanto: ha mangiato fieno fino alle 3 -_-

Comunque non sembra neanche sia stata operata da come si comporta.

In compenso ha imparato a tappare la siringa con la linguetta per cercare di non bere l'antibiotico -_-

E poi fa le palline con la carta assorbente che le mette mia madre dato che il giornale è antiigenico -_-

L'unica cosa anomale è che ieri sera quando l'ho presa in braccio, non voleva più andare nella gabbietta a mangiare, che di solito diventa pazza.

Forse era già pienotta abbastanza :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Brava Julie!! Attenzione che non se magni anche le palline di carta assorbente...altrimenti sono guai!

Beh, la carta mi risulta la digeriscano. Qualche pezzetto l'hanno sempre mangiato i miei porcelli.

Il picacismo non è una delle caratteristiche delle cavie?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un po' tutti gli animali hanno la tendenza all'assaggio acritico; non lo definirei picacismo, quanto sperimentazione, come i bambini piccoli.

Non per niente ci sono persone (e un po' lo faccio io stesso) che usano con cavie e conigli metodi simili a quelli che si usano per educare i bambini, con discreti risultati; lo sviluppo del cervellino non è molto diverso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

I vostri porcoli respirano in fretta? Julie quando mangia sembra abbia l'affanno, ho contato 90 respiri al minuto. È normale, mangia troppo in fretta da soffocarsi o cosa?

Non è un problema del dopo operazione, lo avevo notato anche prima...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stamattina controllo: la ferita è bellissima, veramente una sutura ad hoc, pelle rosea e nessun gonfiore.

Adesso aspettiamo lunedì o martedì per l'esito dell'istologico per vedere cosa fare.

Sperom -_-

Share this post


Link to post
Share on other sites

I vostri porcoli respirano in fretta? Julie quando mangia sembra abbia l'affanno, ho contato 90 respiri al minuto. È normale, mangia troppo in fretta da soffocarsi o cosa?

Non è un problema del dopo operazione, lo avevo notato anche prima...

la mia mayetta, grugiva come un maialino vero per quanto si strafogava..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora, ho sentito testè il dottore di Julie per il referto dell'esame istologico.

Trattasi di neoformazione benigna della mammella. Essendo benigna ed essendo stata tolta alla perfezione, non avrà altri problemi in tal senso.

Per stavolta l'abbiamo scampata.

Dobbiamo ancora fargli l'innesto del chip per la perdita di pelo sulle chiappe, ma preferisce che la lasciamo tranquilla ancora per una settimana, visto che ha avuto l'intervento.

Stasera festeggio con champagne per me ed apro una banana d'annata per lei! :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...