Vai al contenuto
mile2509

ciao a tutti dopo tanto tempo!!

Recommended Posts

ciao a tutti!! Venivo spessissimo in questo forum l'anno scorso, poi ho avuto diversi problemi e non sono più riuscita a seguirlo. Volevo dirvi che la mia porcella (Camilla) sta benissimo e scorrazza libera per la casa (ormai a prova di cavia) tutto il giorno. Purtroppo è sempre sola, cioè non ha nessun compagnetto cavioso, ma per fortuna ha un amico fidato da cui non si separa mai cheesy.gif il gattino che si è allevata uglystupid2.gif ebbene sì ahah, sei mesi fa abbiamo trovato un piccolo micio di appena un giorno, la mamma e i fratellini erano già morti, ma lei per fortuna è sopravvissuta a suon di biberon borsa dell'acqua calda e affetto di Camilla smitten.gif ora sono inseparabili, sono sempre insieme.

non so se riuscite a vederle (perchè non sono capace) ma ho allegato due foto smiley.gif se l'ho fatto nel modo sbagliato potete indicarmi come metterle in modo che si vedano? smiley.gif grazie a tutti!

post-2684-0-61306000-1358427013_thumb.jp

post-2684-0-22708300-1358427025_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah dimenticavo, nella seconda foto, quella dove la cavia sembra un'ananas, non è nessuna forma particolare di maltrattamento, semplicemente le ho comprato quelle casette fatte d'erba ma ho sbagliato leggermente misure uglystupid2.gif, ma lei ovviamente ci si è infilata dentro e l'ha allargata a modo suo grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...