Vai al contenuto
piccol@.yaya

Shopping on-line

Recommended Posts

Io personalmente ho ordinato accessori per animali presso: zooplus, ebay e ziprar. :box2:

Su zooplus ho acquistato un bellissimo recinto ottogonale zincato per i porcelli, e un portafieno in legno. Confermo che non ho pagato la spedizione perch� superavo i 39 euro di spesa, � andato tutto bene e sono soddisfatta! La merce ordinata gioved� sera � arrivata in qualche giorno, marted� pomeriggio il portafieno e mercoled� il recinto! (Effettuano spedizioni separate, ma non so perch�...)

Su ebay il discorso generale non si pu� fare perch� ci sono venditori e venditori, l'ultimo acquisto che ho fatto, sempre per i porcelli, � stata la gabbia di 100x53 cm, pagata 33euri all'asta! Sempre dallo stesso venditore tempo fa ho preso due gabbiette per i miei criciolotti, anche in quel caso � andato tutto bene!!

Da Zip Rar ho acquistato un giochino in legno per i criceti, e la Tower della Fop!

Nella confezione mancava un gancio per tenere uniti i tubi, ma me l'hanno subito spedito a parte con posta prioritaria! Sono stati sempre gentili, comunque!

:box2:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un grazie di cuore a Vale83 e Laura che hanno realizzato questa scheda cos� utile e ricca di informazioni preziose!  :-DD

:box2:

Ah... e una tiratina d'orechie alle amiche che hanno postato i commenti direttamente sul topic anzich� in "Commentiamo...ci". :box2:

Allora tutto il discorso fatto nelle "Istruzioni per l'uso" a proposito dell'immediata leggibilit� della scheda va a farsi benedire!

Vabb�, vi perdono...   :box2: ma che non succeda pi�!  :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusa Paolo!!!!!!!! :angel:

Ho riscritto di qua, vedi?, scusa scusa scusa!!!  :love:

per Vale: nella sezione Documentiamoci...ma non solo, i commenti non vanno postati subito sotto la scheda, ma nel topic "commentiamo...ci", eheheh

Share this post


Link to post
Share on other sites

fermi tutti allora non ho capito nulla!!! :love:

Tranquilla Vale, no problem!

Vedi, in questa sezione vorremmo realizzare delle schede che siano immediatamente consultabili, senza bisogno di andare a cercare le informazioni interessanti in mezzo ad una quantit� di post.

Proprio per questo motivo ogni cartella contiene una sezione "Commentiamo...ci" in cui lasciare i propri commenti, consigli e suggerimenti.

La particolare struttura di questa sezione ha anche un altro scopo: l'autore di una scheda pu� aggiungere informazioni alla stessa, per mantenerla sempre aggiornata e non farle perdere attualit� e utilit�. E quasi sempre gli aggiornamenti provengono proprio dai post delle amiche e degli amici in "Commentiamo...ci".

In questo modo abbiamo un topic realmente interattivo!

Un abbraccio.

:angel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok grazie , allora:

http://www.allegracompagnia.biz/

Vende: fieno oxbow ( quello meno caro che ho trovato),vit C , lettiera, mangime (oxbow , quello meno caro che ho trovato), Critical Care

Modalit� di pagamento: CONTRASSEGNO, POSTEPAY, PAYPAL (io sempre pagato con la carta di credito via paypal)

Spese di spedizione: LA CONSEGNA DEL TUO ORDINE AVVIENE CON POSTE ITALIANE

IN QUATTRO/CINQUE GIORNI LAVORATIVI DAL RICEVUTO PAGAMENTO CON  CONFERMA ORDINE

La consegna è  SEMPRE GRATUITA con un ordine di almeno €.80,00.con un peso massimo di  Kg.30

COSTO/PESO CONSEGNE ITALIA

da  1  a 30 Kg. €. 10,00

PER I PRODOTTI  CRITICAL CARE LA SPEDIZIONE PUO'ESSERE A MEZZO POSTA  COSTO € 4,50 E MODALITA' DI PAGAMENTO ANTICIPATO O POSTEPAY

Esperienza personale: non riesco mai a contattarli al telefono, ma via mail rispondono.

Uso solo loro per il mio fieno e i pellets (oxbow tutti e due) perché sono i meno cari. Prima aspettavo 7 giorni per avere il pacco a casa , questa volta solo 3 giorni (mi sembra che il propretario sia cambiato).

Sono sempre stata contenta con loro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao!

Spero di scrivere nel posto giusto altrimenti vogliate scusarmi, spostate pure ..

Io per Stella prendo la pappa da Roditori & Co http://www.roditori-co.com

e a lei piace tantissimo! Hanno anche il Critical care in caso di necessità me per fortuna per ora non ci è servito

Ci son sconti sulle spese di spedizione .

I prezzi sembrano essere buoni e ogni tanto fanno buoni sconti.

Inserisco i prodotti nel carrello e poi aspetto la mail con gli sconti calcolati per procedere al pagamento oppure posso pagare anche in contrassegno, quando arriva la pappa a casa!

Spero di esser stata utile :)

Gnam gnam.. pappaaa!!! :-DDD

w Stella!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ! Grazie a voi!

sisi la verdura non manca mai in casa !!

A Stella piace soprattutto il radicchio !

Ho una domanda sulla vit C ma credo che è più giusto se apro poi un discorso a parte !!

Grazie ancora

W Stella

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...