Vai al contenuto
gimar

ciao pighy

Recommended Posts

era il 10 nov del 2001quando entrasti nella nostra famiglia.sei sempre stato come un bambino, e ricordo ancora quando da piccolo ti mettevo nel tappeto in sala e poi mi mettevo sul divano e tu con un balzo da terra ti mettevi vicino a me e poi salivi su di me e ti mettevi bello comodo sulla mia testa.sei riuscito a superare la fuoriuscita dell'occhio ,ma questa infezione alle zampe ti ha portato via molto lontano da noi .stamattina mentre andavo a lavorare e venivo da te a farti la solita carezzina del buongiorno,e ti ho visto sdraiato,immobile ho subito pensato che eri andato a trovare gli altri pelosetti che ti avevano preceduto.e mentre sto pulendo la tua gabbietta per metterla in garage,l'unico pensiero ? che hai finito di soffrire ,noi non ti dimenticheremo mai e questo un po ci risolleva dal dolore che proviamo.amici,con questo post si chiude la storia di pighy di cui ne avete condiviso una parte.

accompagno pighy nell'ultima sua dimora( speriamo sia di suo gradimento)e poi mi chiudo un po in me stesso. ? stato bello per 6 anni e10 mesi ,anche se sono stati sempre troppo pochi.

saluti

gianni e pighy  :'(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche da noi arriva a Pighy un grandioso pensiero di luce per poter correre sul ponte dell'arcobaleno insieme ai nostri amici che ti hanno preceduto.

Hai trascorso una vita lunga e felice con il tuo pap? umano che ti ha voluto tanto bene.

Ora l'occhietto ci vede bene e la zampina non fa pi? male perch? questo vestito di luce che hai indossato ora ? pi? leggero e ti aiuta a volare.

Una grande coccola e....salutami Mikao e Shiva che saranno sicuramente li con te.

:'( :love: :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie amici,grazie a tutti e se pighy fosse vivo e fosse in braccio a voi ,vi coprirebbe di bacini , come era solito fare quando vedeva qualcuno che gli voleva bene.l'unica speranza che ho e' che sul ponte arcobaleno non debba soffrire piu,cosa che ha fatto ultimamente e non potendo poggiare le zampette davanti,strisciava sulla pancia come un serpente.

un abbraccio sincero a chi ha avuto delle perdite e tanti grattini  agli altri topoloni.

saluti

gianni e pighy

Share this post


Link to post
Share on other sites

:'( Avevo sorriso leggendo che il problema all'occhietto non gli procurava fastidio e speravo si risolvesse anche quello alle zampine.

C'? da dire che Pighy ha raggiunto una bella et?, adesso non sta pi? soffrendo ed ? felice e spensierato a contatto coi suoi simili.

Che possa riposare in pace.

Un forte abbraccio Gianni, fatevi forza...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...