Vai al contenuto
#Theodore#

Ziprar: info e domande

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sto cercando gli ultimi prodotti da acquistare per la mia nuova cavietta che arriverà a breve...

Su ziprar ci sono veramente tanti prodotti e alcuni, con prezzi molto ragionevoli.. Che mi dite dei tempi di spedizione? Io abito a Roma.

E di zooplus?

Qualcuno ha mai provato questo fieno? http://www.ziprar.com/petshop/roditori/cavie/fieni-cavie/alpko-fieno-dei-pascoli-alpini-1-kg.html

che vi sembra?

Grazie mille :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non mi sono trovata male con ziprar, però è meglio se usi zooplus. Ancora meglio zooplus.de!

La cosa che odio di ziprar è che bisogna raggiungere i 50 euro per avere la spedizione gratis dry.gif invece su zooplus si ha già a 29 euro!

Dipende da cosa cerchi. Io avevo comprato una gabbia da ziprar e mi ero trovata anche bene con i prezzi. (l'ho pagata 38 e in giro si vede a 64!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stavo cercando delle gabbie che però zooplus non ha... per il resto (fieno accessori ecc) sicuramente mi rifornirò da zooplus... Si, anche a me da fastidio questo fatto dei 50€!!!! Con una gabbia non ci arrivo!.. vedremo

Intanto grazie

Aspetto altre opinioni

Share this post


Link to post
Share on other sites

Attento a prendere la gabbie da ziprar, la maggior parte arrivano con qualcosa di rotto (angoli specilamente), te le cambiano eh, però ci vuole un sacco!

W zooplus!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io mi sono trovata bene con entrambi. Faccio ordini da uno o dall'altro a seconda di ciò che mi serve.

I pacchi di Zooplus mi sono sempre arrivati in condizioni pietose, ma il contenuto è buono. Direi che incolpo piuttosto il corriere.

Con Ziprar mi è capitato di dover sostituire dei prodotti ordinati che sono risultati esauriti, ma l'assistenza è ottima. Da Ziprar ho preso una gabbia in plexiglass enorme arrivata perfetta (ammetto di aver tremato all'apertura...).

Per i tempi di spedizione ce l'ho solo a morte coi corrieri che trovano scuse improbabili per consegnare il giorno dopo quello previsto o peggio, sebbene dal tracker veda benissimo che il pacco è in zona da un pezzo dry.gif Se non fanno capricci, tempo 24 ore Ziprar arriva, tre giorni per Zooplus, ma sono del nord, quindi su Roma forse impiegano un pelo di più.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh io quando ho comprato quella gabbia ho cercato di raggiungere i 50 euro comprando cose che sicuramente mi sarebbero servite (cibo, accessori, ecc) . A mio parere, se riesci a raggiungere i 50 euro puoi anche comprare da Ziprar. La mia gabbia era perfetta e senza nessun problema.

Non hai magari un amico con cui dividere le spese? A volte faccio così.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il problema nonsarebbe raggiungere i 50€ considerato che devo fare il primo e devo comprare tutto! un po' da ziprar e il resto da zooplus :afro:/> solo che volevo sapere se le gabbie arrivano in condizioni buone o no... :love:/>

PS. Qualcuno ha mai provato questo fieno? http://www.ziprar.co...lpini-1-kg.html

PPSS: io non li trovo... se qualcuno li trova può postarmi il link dei recinti di ziprar (se esistono)?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il problema nonsarebbe raggiungere i 50€ considerato che devo fare il primo e devo comprare tutto! un po' da ziprar e il resto da zooplus afro.gif/> solo che volevo sapere se le gabbie arrivano in condizioni buone o no... smitten.gif/>

PS. Qualcuno ha mai provato questo fieno? http://www.ziprar.co...lpini-1-kg.html

PPSS: io non li trovo... se qualcuno li trova può postarmi il link dei recinti di ziprar (se esistono)?

La mia gabbia era perfetta.

Per il resto non so risponderti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho comprato da entrambi e sono contenta per tutti e due. Da ziprar la gabbia da 1,40 mtr. a Euro 90, i cubi, il Bunny e altro...........spedizione perfetta, in 24 ore (lombardia). Addirittura quando avevo bisogno di avere la gabbia in fretta, me l'hanno fatto spedire direttamente dal produttore (FOP) ! E' arrivata il gg. dopo l'ordine ! In perfette condizioni.

Quando avevo delle domande scrivendo all'ind. mail info@ziprar. la sig..ra Francesca mi ha sempre risposta entro 24 ore, veramente nulla da dire !

Zooplus.it, spedizione gratis a Euro 29,00 zooplus.de spedizione gratis a Euro 69.00

Tempo di consegna ca. 4 gg., ma qui, come già detto, dipende moltissimo dal corriere. Zooplus è affidabile e hanno un servizio clienti veramente buono. Una volta ho ricevuto una cuccia per cane al posto di quello che avevo ordinato, ma anche qui nessun problema per il ritiro del articolo sbagliato e la seguente consegna di quello giusto......

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho preso sia da ziprar che da zooplus...la gabbia da ziprar ,ed e' arrivata in perfette condizioni...quella che avevo scelto era esaurita cosi ho chiamato il call center e mi hanno subito cambiato l'ordine e le cose sono arrivate il giorno dopo...su zooplus sono anni che ci acquisto e mi sono sempre trovata benissimo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho preso sia da ziprar che da zooplus...la gabbia da ziprar ,ed e' arrivata in perfette condizioni...quella che avevo scelto era esaurita cosi ho chiamato il call center e mi hanno subito cambiato l'ordine e le cose sono arrivate il giorno dopo...su zooplus sono anni che ci acquisto e mi sono sempre trovata benissimo...

Grazie!!!! :love:/>

Dato che le esperienze positive sono più di quelle negative, credo proprio che ci proverò :rolleyes:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho ordinato l' attuale gabbia che ho per Andrea su ziprar, e devo dire che mi sono trovata bene,

l' unica cosa diversa che ho riscontrato era nei colori, ovvero la ciotola mi pare che in foto fosse avana, e il "soppalco" marrone, e invece mi son arrivati viceversa. però non sono manco sicura perchè non controllai neanche, magari ricordavo male io, o avevo letto le note male, boh!!

comunque è arrivata in perfette condizioni, e in tempi brevi brevi,

sono anche io di Roma:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Alla fine mi sono decisa ad ordinare su Ziprar e ho preso la gabbia, fieno, bunny e accessori.

Avrei altre domandine..... :3

1) Le gabbie ordinate online arrivano smontate?

2) Qualcuno ha mai provato il fieno "JR Farm linea Bio Fieno Biologico"? Io l'ho preso, poi vi faccio sapere.

3) Il mio caviotto sarà un cucciolo, ho preso il Bunny per cavie giovani va bene no?

Grazie mille :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le cabbie arrivano smontate! se no ci sarebbero pacchi immensi!

Il fieno non l'ho mai preso, dai un'occhio alla scheda di Biny, il bunny per cavie giovani va benissimo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...