Vai al contenuto
franci_fra3

I porcellini di Franci

Recommended Posts

Mi sono andata a rileggere il racconto di una volontaria della Collina dei Conigli su Bruce:

http://www.lacollinadeiconigli.net/gallery/main.php/v/adottati/cavie/Adottati+nel+2017/4+fratelli+Cavie/

E devo dire che non c'è dubbio, Bruce è sempre lui 8-)

Di notte a volte al buio mi alzo per andare in bagno e inevitabilmente, per quanto cerchi di fare piano, comincio a sentire dei sommessi "Pi?...pi?...pi?...pi?" (È lei? Ci sarà della pappa? Urliamo?). Così, siccome sono buona, apro il cesto vicino alla porta e allungo una mano per prendere il pellet...Non faccio in tempo a toccare il sacchetto che parte l'antifurto "Piiiiiiiiiiiii!!!!!" e nella semioscurità immancabilmente scorgo un piccolo bolide peloso che si fionda verso di me! Ovviamente è Bruce, con dietro poi le due porcelline che arrancano per stargli dietro :love: Lo adoro quando fa così: avrei voglia di acchiapparlo al volo e spupazzarlo tutto >:-) , ma mi limito a dargli l'agognato pellet :angel:

2qcf310.jpg

sbjw9s.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

😍 certi rumori entrano anche nel cuore delle nostre cavie!😂

È incredibile come riescano a percepire anche solo lievissimi movimenti.

Mi ricordo Maya, quando era in camera con me, riusciva a capire quando ero sveglia anche se stavo immobile nel letto!

Ovviamente per chiedere cibo!🤣

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gigetto è veramente un furbastro adorabile!!

E Bruce si vede che adora le coccole...mentre mangia si lascia pure toccare sul sederone!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tu non capisci..rubano perché tu le lasci sempre affamate e senza cibo.Si vede.guarda li chr magrezza!hahahahah! Comunque bellissima la parete con la foto di tutti i tuoi caviottini!

Share this post


Link to post
Share on other sites

P: -Uhm uhm, cos'è 'sta roba?

i1164095_image.jpeg

S: -Sicuramente un'altra diavoleria decorativa della mamma... W-P

B: -Eh già, è quasi Pasqua....L'importante è che ci sia da mangiare ):-

i1164097_image.jpeg

B: -Sorridete che si mangia!

P e S: -Cheeeese!

i1164096_image.jpeg

P: -Bruce, che fai? Non mangiare anche i fiori!! 8-O

B: - Tranquilla, sono finti ;)

P: - Appunto! x-P

i1164098_image.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...