Vai al contenuto
franci_fra3

I porcellini di Franci

Recommended Posts

Allora, stamattina una fantastica mini seduta di coccole con Pepito! :azn:

Stavo per servire la colazione, quando l' ho visto a spasso, allora ne ho approfittato per acchiapparlo delicatamente e metterlo sul piatto della bilancia per una pesatina a digiuno: 1156 grammi!! :D In pratica una ottantina in più rispetto alla settimana scorsa: una vera sorpresa perché non l' avevo visto proprio abbuffarsi e volevo assicurarmi che lo stress del cambiamento non avesse inciso negativamente....poi vedendolo li, straripante sulla bilancia (e' un caviotto di taglia abbastanza grandina), così morbido e buono... Non ho resistito e me lo sono messo sulla pancia :love: era guardingo, ma non rigido e con gli occhi a palla, insomma una discreta via di mezzo per la sua prima volta in braccio. Si e' lasciato accarezzare, toccare il musino, dire le paroline dolci, poi ha voltato la testa guardandosi un po' attorno incuriosito e alla fine (saranno stati due o tre minuti in tutto) per non rischiare di stressarlo l' ho posato piano piano giù. Non so a lui, ma a me è venuta la contentezza! :-DD:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rieccoli qua, tutti in fila! :love:/>

h1p9.jpg

Ma la caviotta tutta bianca ha proprio gli occhietti rossi????

Cmq che bello vederli mangiare insieme senza zuffe, molto rispettosi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, sono proprio rossi! :)

E'una cavia da laboratorio che ho adottato da una associazione: ne hanno tantissime così, candide e pasciute. sembra di vedere un gregge di...mozzarelle! :-DD poi se le osservi bene si assomigliano, ma sono tutte diverse: c'è quella con le orecchie in su, quella con le sventoline in giù, quella con la sfumatura grigia sul nasino o sulla punta di un orecchio, quella col musetto tutto tondo...sono buffissime!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quella bianca...ha i visori notturni...smiley.gif

Quella in mezzo...sembra passata fra le mani di una parrucchiera...creativa grin.gif

Quella nera...ha ancora negli occhi l'incredulità di essere capitata con una mamma così amorevole...smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bello che è il tuo Pepito (Sbazzeguti). E che grande...ma quanto mangia? smiley.gif

Gratta il Pepito e viene fuori il Peppone :-DD Pepi e' il più grande dei miei tre, come lunghezza e come peso, però si mantiene ancora sui 1160 grammi, nel complesso e' un topotto in forma :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...