Vai al contenuto
franci_fra3

I porcellini di Franci

Recommended Posts

Ragazzi, continuo a chiamare Pepito Romeo e a puntare la sveglia presto come se dovessi preparare il Critical care... Che nostalgia il mio caro cappellone :-[

...

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa sera torno a casa dal lavoro e:

si2k.jpg

Non si capisce molto, ma sono tutti e tre vicini vicini e buoni buoni! :D

Ilaria a quanto pare sta diventando piu tollerante e Pepito meno pauroso di lei :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Adorabili toponi smitten.gifsmitten.gif Or a si faranno tanta compagnia!!!

Che bello vederli insieme....chissà che corse,e che trenini!! ..ora che la mia Gilduzza è sola mi viene sempre il magone,cosa farà quando non ci sono??? (anche se sembro più sofferente io di lei tickedoff.gifuglystupid2.gif in questo istante sta popcornando)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che meraviglia la famiglia numerosa... A volte mi chiedo se il mio Rocky abbia patito la solitudine...Forse un po' si....Ma sicuramente si sarà domandato tutte le volte che ci mettevamo ad altezza cavietta ( a terra- viso accanto al musetto) che caviette strane questi due...però gli voglio bene e trrrrrrrr...trrrr.... quanti ce ne ha fatti.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ooohh, benvenuto Pepito! :love:

Che bravo si è già perfettamente ambientato!

Franci sei stata veramente generosa ad accogliere in casa un altro pelosino bisognoso d'affetto..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono convinto che anche con te stia creando un buon rapporto, anche se certamente cauto in questa fase iniziale.

Chi diceva essere pauroso e mordace non deve averlo mai osservato attentamente.

p.s.: ha tanto del mio Nerone!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eheh, paurosotto con gli umani, specie se poi li vede arrivare in piedi, lo è , ma mordace proprio per niente ;) : posso in fondo prenderlo, pesarlo, accarezzarlo, certo se ne sta un po' rigidino, si capisce che non è ancora rilassato, però non è per nulla aggressivo. Magari lo sarà stato quando era più giovane, teniamo conto che è stato abbandonato, ferito in una zuffa, ha dovuto subire molte medicazioni all' occhio, cambiamenti vari, visite veterinarie ( all associazione lo hanno curato bene)...se si pensa a ciò, adesso ha un carattere fin troppo buono :angel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

No dico Franci. Non potresti pubblicare foto meno belle? Mi fai venire tentazioni d'acquisto che non mi posso permettere. Sono meravigliose quelle pallette di pelo, però dovrei confidare in una stagione clemente per dormire nel sacco a pelo dopo aver loro ceduto la mia camera. smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...