Vai al contenuto
franci_fra3

I porcellini di Franci

Recommended Posts

Certo che queste cavie alcune volte sono proprio bizzarre e divertenti ma secondo me non c'è altro di più interessante e bello che vederle interagire con le persone o anche fra di loro ♥!

Romeo , sei un bel topolotto <3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fa comunque piacere sapere che Romeo conserva in se ancora tanta golosità e tanta energia da renderlo scattante come un leprotto, pronto a divorare la pappa che gli fa bene!! Il betotal ha un gran effetto su di lui!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stamane io e mia mamma eravamo nella mia stanza. A un certo punto passa Caterina che passeggiando ci mostra un generoso lato B.

M: ma hai visto che bei piedini pelosi?

Io: :blink: veramente ho visto solo un culotto enooorme! Ancora un po' e non lo sollevera' da terra! :blink:

M: ma cosa dici? E' tutta pelo!!

Io: chi?? La Caterina tutta pelo??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mia mamma e' gentile, ma ha decisamente bisogno degli occhiali B)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Romeo da ieri non mangia... Stamane mi sono catapultata dal vet, pensavo un problema ai dentini, invece ha riscontrato una grave forma respiratoria... Da oggi antibiotico, cebion, un po' di aerosol, alimentazione forzata più volte al giorno. Anche la bocca non e' messa bene ma per un intervento bisognerà valutare in seguito. Gli ha anche estratto un incisivo accessorio: un dentino in più cresciuto sovrapposto agli altri, ma fortunatamente sottile e ballerino, tanto che è venuto via facilmente. Si vedrà se ricresce, per ora l' importante e' che superi questa infezione :undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forza Romeo, assieme alla tua mamma umana hai già vinto tante battaglie! Facci vedere che campione sei anche stavolta!

Ma a cosa può essere dovuta? sbalzo termico? Debolezza del pelosino? o un'infezione ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma a cosa può essere dovuta? sbalzo termico? Debolezza del pelosino? o un'infezione ?

Il vet ha parlato di una infezione, quanto alla causa non saprei dire, probabilmente rimane sempre un po' più debole degli altri...

Grazie per il sostegno ragazzi :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Romeo mangia la pappa!! Guarda che secondo me c'è caterina che si sta gongolando e vuole usurpare il tuo trono di signore dei porcelli... Attento...sta tramando a corte....mangia la pappa, prendi le vitamine e vacci dentro di aereosol nn far preoccupare mamma franci.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Spero anch io che il mio tatino si metta in testa che deve ingoiare di più, non sputazzarmi e sbrodolarsi tutto addosso!

Adesso l' ho siringato con un po' di omogeneizzato di frutta, stasera riprovo col Critical. Ha il nasino che cola muco...speriamo bene, almeno che l' antibiotico cominci a fare effetto...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...