Vai al contenuto
franci_fra3

I porcellini di Franci

Recommended Posts

Solita routine mattutina: cricetino Ned a spasso, semini "seminati" in giro, pappa alle cavie, pesata di Romeo (tutto bene!), seduta di Critical care con lui.

Caterina a un certo punto abbandona le Verdurine e si piazza sulla porta della gabbia.

Io: Cate cosa fai, torna a mangiare! :)

C: dov e' Romeo? Non è' che sta mangiando qualcosa di buono?

Io: no no, Romeo e' a dieta, torna dentro,

C: io sento un profumino...

Io: e' solo il tuo fieno

C: e' un profumino di anice!

Io: Caterina...pussa via!

C: vabbe', allora vado a mangiare i semini di Ned! (Prende e parte!)

Io: Caterina!! Su fa la brava, non farmi venire fin li che sono impegnata e ho le mani impiastricciate...

Caterina, no!! :blink: il tappino con la ricotta non si tocca!!!

C: bleah! Questa roba fa schifo!

Io: ecco appunto, lascia perdere! Ma a proposito...non per indagare nella tua psiche, ma la prassi non prevedeva che tu facessi ste birbonate quando io sono FUORI dalla stanza?? Lo vedi che sono qui e sto parlando con te?? :tickedoff: (e mi immagino i vicini!)

C: si, ma alla panza non si comanda, chomp chomp!

Io: basta adesso vengo li!

C: oh, devo aver scordato le verdure nella gabbia...VROOM! (E torna dentro)

Io: Caterina... :knuppel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tesori!! Mi inteneriscono tutti...tu col "vecchietto" in braccio, la Caterina che rompe le scatole e non si fa i fatti suoi, il povero Ned che si trova la pappa sniffata e assaggiata dalla Cate...e Ilaria che tranquilla si mangia anche la razione di Caterina!! Certo, è un bel da fare!! Ma che risate!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tendenzialmente lei è ancora timida, scappa quando mi avvicino, o se cerco di prenderla, o se allungo una mano per accarezzarla... Però se la prendo con decisione, come quando devo cambiare la lettiera, poi in braccio si rilassa abbastanza e almeno per un po' non chiede di scendere e si lascia anche fare le coccoline (meglio se intanto può mangiare qualcosa ;) ).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stamattina mi sono divertita a fare qualche foto (vi prego fingete di non vedere il caos che regna sovrano...). Romeo era con me a pappare il Critical, Ilaria nascosta a ingozzarsi a tutto spiano e Caterina...

Qui sta valutando se uscire o meno, ci ha impiegato alcuni minuti, ero troppo vicina...

1pq8.jpg

Opla', e' fuori ma ben nascosta, pronta al balzo successivo... 8-)

0htb.jpg

Partita in un lampo (non sono riuscita a fotografarla) e arrivata! Zona semini raggiunta, non resta che cercare un po' in giro... :azn:

b82s.jpg

Ahi ahi, il cricetino Ned entra nella casetta (il pezzo di culetto sulla sinistra e' suo)...

jvjm.jpg

Fuugaaa alla velocità della luce di Caterina, sconvolta per essere stata beccata!!!

7in7.jpg

Ned si guarda attorno perplesso, ha sognato Moby Dick che cercava di rubargli i semini, meglio forse andare a nanna :-DD

pzfd.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che carina la tua caviotta. E che bel nome smiley.gif

Su Ned non dico niente perchè potrei essere ricusato per legittima suspicione. (troppo amore per quei topolini)

Ma, toglimi una curiosità: mi pare di capire che condividano gli stessi spazi in libertà, ma in contemporanea? No vero?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...