Vai al contenuto
franci_fra3

I porcellini di Franci

Recommended Posts

Finalmente Romeo, dopo ben DUE mesi di pigra vita casalinga, ha imparato nientemeno che è in grado di entrare e uscire da solo dalla gabbia (che lascio quasi sempre aperta durante il giorno) come fanno già da tempo le due porcelline!! adesso è di là tutto entusiasta che si cimenta in balzelli dentro e fuori e non fa che puippettare :D

spero solo che non mi lasci troppi ricordi in giro :D :D

post-157-129151261759_thumb.jpg

post-157-129151261766_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono troooooooooooppo belli!!!  :D

La mia porta si apre verso l'alto quindi i miei toponi entrano ed escono facendo il salto ad ostacoli, oppure saltando dalla casetta direttamente sul terreno dato che ho aperto anche gli sportelli laterali....eheheheh

:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie!!

io ho incastrato e fissato allo sportello con del nastro adesivo telato (la riga azzurra che si vede in foto) un rettangolo di plastica rigida semitrasparente che chiude cos� lo spazio tra le sbarrette.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti ho gi� scritto nella ML, ma voglio rinnovare i complimenti a Romeo che ora entra e esce da solo dalla gabbietta!!  :D  :D

E poi bellissime le foto!! :D  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimi!! :love:

Soprattutto la "combinazione": Marroncina pelo semi-lungo, Noccio pelo corto e il capellone Romeo!!  :-DD:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi sono stata a un mercato di paese e in una bancarella di animali ho visto una gabbiona con tante piccole caviotte. quattro erano buffissime, mangiavano tutte dalla stessa foglia di insalata :afro:

Così ho fatto la prova anch'io e ho messo una maxi-fogliolona nella gabbia: Marroncina e Romeo ci si sono avventati insieme, Nocciolina invece ha sbocconcellato un attimo, ma quando mi ha vista si è messa subito a reclamare un bunny. Ottenuto il suo "bon bon" sembrava soddisfatta, ma poi non ha resistito ed è tornata anche lei a papparsi la sua parte di foglia, non sia mai che gliela finissero! che pecorone le cavie! /f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

non avevo visto la foto di Romeo con il peperone , grande!!!! si legge nei suoi occhi " E MIO !!! me le sono guadagnato! :afro:" che bello questo pelo lungo...mi piace tantissimo! ( e anche il colore di Nocciolina è bellissimo!)..tante coccole ai 3!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono troppo belli!!

Romeo è stupendo e capelloneee! Ma come fai a tenergli il pelo in ordine?

Gizmo si impatacca sempre sul sederotto e sono costretta a fargli il taglio-capelli  :'(

baci e ancora complimenti,sono stupendi Franci!! :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie!!  :afro:

Romeo è stupendo e capelloneee! Ma come fai a tenergli il pelo in ordine?

Romeo ha da poco subito una bella tosata del sederotto con bidet shampooso annesso /f/

gli ho però lasciato i peli sopra tipo calottina, così non si nota troppo /f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...