Vai al contenuto
manu91

peperoni piccoli dubbio!

Recommended Posts

Volevo chiedere qualcosa di simile anche io, ma a riguardo di questi, che però sono peperoncini dolci... Voi che dite? Non dovrebbero dar problemi, ma non mi fido.. glieli ha mai dati qualcuno? Io comunque credo che se non sono piccanti, non danno problemi...

post-4226-0-09196200-1357933220_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quelli piccolini che ha postato manu91 sono quelli piccanti e non sono indicati per le cavie...mentre quelli postati da lilla non hanno problemi: sono peperoni dolci a tutti gli effetti...la scorsa estate in Grecia ne ho mangiati a volontà nelle insalate!! Mi erano talmente piaciuti che ne sono andata alla ricerca quando sono rientrata...ma non li trovo facilmente!! A Gianni piacciono!

Share this post


Link to post
Share on other sites

a sono quelli piccanti??? pensavo non fossero piccanti ma solo più piccoli!! pensavo che quelli piccanti fossero altri tipi idiot2.gif grazie per l'informazione

di piccanti ce ne sono un'infinità di tipi da quelli a cornetto ma ancora più piccoli di quelli postati, quelli tondi che paiono pomodorini, altri che hanno una forma tipo fantasmino....mio marito adora (e sopporta) il piccante quindi ne trova di tanti tipi è per questo che li riconosco...anche senza mangiarli!!

Comunque se hai dubbi prova tu stessa ad assaggiarne un piccolo pezzetto...potresti soffrire un pò ma non è letale!!...Per i nostri pelosi questo ed altro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah ok, grazie mille ^^ allora glieli farò assaggiare, perché sono davvero buoni :3

Quelli piccolini che ha postato manu91 sono quelli piccanti e non sono indicati per le cavie...mentre quelli postati da lilla non hanno problemi: sono peperoni dolci a tutti gli effetti...la scorsa estate in Grecia ne ho mangiati a volontà nelle insalate!! Mi erano talmente piaciuti che ne sono andata alla ricerca quando sono rientrata...ma non li trovo facilmente!! A Gianni piacciono!

Share this post


Link to post
Share on other sites

In effetti temo che quelli pubblicati da Manu siano piccanti: bisognerebbe assaggiarli prima per verificare.

Quelli pubblicati da Lilla invece sono commestibili, anche io talvolta li ho dati ai miei, sempre però assaggiandone un pezzettino prima per evitare sorprese.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...