Vai al contenuto
Amber

Lettiera approvata!

Recommended Posts

Ciao ciao! :)

Scrivo per condividere la mia idea sull'attuale lettiera che sto utilizzando. Sotto consiglio di un membro di Amica Cavia (DEBORAH) ho realizzato anche io come lei la lettiera su 3 strati: 1 di mollettone, 1 di ovattina e infine 1 di pile che ho cucito tutti insieme, realizzandone due in modo che nel momento in cui l'altro si lava e si asciuga c'è già l'altro pronto.

Ebbene, sono contenta nel dirvi che mi sto trovando molto molto bene; questa mattina ho cambiato il pile dopo ben 7 GIORNI! E ieri sera ho fatto la prova del nove facendo entrare una mia amica in casa chiedendole se sentiva qualche odore sgradevole per vedere se ero solamente io che non sentivo nulla, e lei ha detto che non si sentiva niente. Inoltre le zampine del mio pelosino non sono più arrossate, come lo erano con tutte le altre lettiere che ho provato.

Sono veramente contenta di questa scelta, perché oltre che giovare da ogni punto di vista il piccolo, è anche un tipo di lettiera economica col passare del tempo, facilmente sostituibile e veloce nel lavare e asciugare :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ciao! smiley.gif

Scrivo per condividere la mia idea sull'attuale lettiera che sto utilizzando. Sotto consiglio di un membro di Amica Cavia (DEBORAH) ho realizzato anche io come lei la lettiera su 3 strati: 1 di mollettone, 1 di ovattina e infine 1 di pile che ho cucito tutti insieme, realizzandone due in modo che nel momento in cui l'altro si lava e si asciuga c'è già l'altro pronto.

Ebbene, sono contenta nel dirvi che mi sto trovando molto molto bene; questa mattina ho cambiato il pile dopo ben 7 GIORNI! E ieri sera ho fatto la prova del nove facendo entrare una mia amica in casa chiedendole se sentiva qualche odore sgradevole per vedere se ero solamente io che non sentivo nulla, e lei ha detto che non si sentiva niente. Inoltre le zampine del mio pelosino non sono più arrossate, come lo erano con tutte le altre lettiere che ho provato.

Sono veramente contenta di questa scelta, perché oltre che giovare da ogni punto di vista il piccolo, è anche un tipo di lettiera economica col passare del tempo, facilmente sostituibile e veloce nel lavare e asciugare smiley.gif

cos'è il mollettone? e che tipo di ovattina?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con i peli sul pile come ti regoli?

io do una spazzolatina veloce tutti i giorni e poi quando faccio il cambio, tengo il pile e lo spazzolo in verticale con violenza! rotfl.gif viene abbastanza bene :) io pure uso il pile ma con vecchie asciugamani sotto..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...