Vai al contenuto
lycenhol

Auguri da Julie, Charly, me ed il loro Gnam Gnam style

Recommended Posts

Tanti auguri da me, Julie, Charly di un felicissimo anno a tutti i bipedi, quadrupedi, volatili, rettili, etc del forum.

Per la prima volta ho vissuto un capodanno domestico senza drammi per i botti: la mia Asietta soffriva tutta la notte tremando di paura, ora che ho Charly se ne frega altamente. Ed anche la Julie. E continuano a mangiare!

Quindi via col Gnam Gnam style! Auguri!

Share this post


Link to post
Share on other sites

.... E continuano a mangiare!

Quindi via col Gnam Gnam style! Auguri!

:rotfl::rotfl::rotfl:

Tanti auguri anche a voi da parte mia, di Willy e Charly!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tanti auguri di Buon Anno a tutti!!!! smiley.gif

Maffi ieri notte tremava come una foglia... Anche in braccio era terrorizzato. L'ho tranquillizzato con un po' di verdurina. Ora è in gabbia che dorme beato.

Viva il Gnam Gnam Style!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Auguri !!!

Da me ci sono stati dei bei botti, ma fortunatamente la mia Molly non ha paura, le mie caviette invece hanno continuato a mangiare tutta la verdura che gli ho lasciato prima d'uscire e quando sono rientrata le ho trovate che dormivano beate sul fieno :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

tantissimi auguri...i mei cagnolini hanno avuto molta paura,ma siamo riusciti a tranquillizzarli...Nocciolina invece mi e' sembrata tranquilla era nella casetta sdraiata con la testolina fuori dalla porta...finamente i botti sono finiti...per gli animali e' solo fonte di tanto stress...e anche per me che no ho paura...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon anno a tuttissimi!!!!

Ieri sera siamo andati a cena da alcuni amici a Milano e siamo rientrati stamattina alle 6.

A Milano c'è stata una "compilation" di botti che sembrava attacco a Pearl Arbour ma la loro cagnolotta non sembrava risentirne assolutamente.

Al nostro rientro Minù, la miciona, ci aspettava sulla porta come di solito e le piccine dormivano sulla verdura.

Credo che non abbiano risentito dei botti non so quanti qui ce ne siano stati, in realtà

:love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon Anno!!

Nella mia zona c'è stata un ordinanza molto severa, niente botti durante la giornata(spesso il lancio di petardi partiva dal primo pomeriggio del 31 e si protraeva fino a tutto il 1° dell'anno)del 31 e del 1° concessi solo per festeggiare la mezzanotte, pena multe mooolto severe. La ministra Brambilla, con residenza nella mia Cesenatico, ha lottato con le unghie e con i denti per far sì che gli animali tenuti all'aperto soffrissero il meno possibile per i botti Il mio comune e quelli limitrofi hanno aderito con incredibile umanità!...complice la crisi, comunque, molte feste di piazza hanno limitato moltissimo fuochi e botti anche per festeggiare la mezzanotte! Io ho festeggiato in casa con amici, A parte qualche fuoco d'artificio esploso nelle vicinanze tutto si è risolto in un quarto d'ora e Gianni no non ne ha risentito! Alle 2 poi era vispo più che mai mentre io cominciavo ad accusare il colpo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon Anno!!

Nella mia zona c'è stata un ordinanza molto severa, niente botti durante la giornata(spesso il lancio di petardi partiva dal primo pomeriggio del 31 e si protraeva fino a tutto il 1° dell'anno)del 31 e del 1° concessi solo per festeggiare la mezzanotte, pena multe mooolto severe. La ministra Brambilla, con residenza nella mia Cesenatico, ha lottato con le unghie e con i denti per far sì che gli animali tenuti all'aperto soffrissero il meno possibile per i botti Il mio comune e quelli limitrofi hanno aderito con incredibile umanità!...complice la crisi, comunque, molte feste di piazza hanno limitato moltissimo fuochi e botti anche per festeggiare la mezzanotte! Io ho festeggiato in casa con amici, A parte qualche fuoco d'artificio esploso nelle vicinanze tutto si è risolto in un quarto d'ora e Gianni no non ne ha risentito! Alle 2 poi era vispo più che mai mentre io cominciavo ad accusare il colpo!

Buaua, mi immagino Gianni che fa il trenino a notte fonda, mentre tu sei addormentata sfinita sul divano :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tanti auguri da me, Julie, Charly di un felicissimo anno a tutti i bipedi, quadrupedi, volatili, rettili, etc del forum.

Per la prima volta ho vissuto un capodanno domestico senza drammi per i botti: la mia Asietta soffriva tutta la notte tremando di paura, ora che ho Charly se ne frega altamente. Ed anche la Julie. E continuano a mangiare!

Quindi via col Gnam Gnam style! Auguri!

rotfl.gif il gnam gnam style è fantastico!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...