Vai al contenuto
Jenny008

e di nuovo famiglia fu..ma..

Recommended Posts

ciao ragazzi buondì..volevo dirvi che ieri sera, dopo 41 giorni di quarantena post sterilizzazzione ho rimesso gianluigi con matilde e le sue 3 cucciole..direi che è andata bene perchè non ci sono stati litigi ma..gianluigi fa sempre VVVRRRRRRRRRRRRRRRRR e si avvicina con passo felpato a loro, credo sia il classico verso di quando vuole fare ''conoscenza'' e loro nel frattempo corrono e fanno dei versetti,come quando chiedono la pappa ma non così squillanti, con tono soft.. ma è normale? cioè lui è sterilizzato, è normale che faccia così?

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'essere stato sterilizzato non lo ha privato dell'interesse per le femminucce, ma solo della capacità di procreare.

Quindi va tutto bene così!

Share this post


Link to post
Share on other sites

No, non hanno paura.

Immagina un aitante giovanotto che piomba in mezzo ad un gruppo di belle signorine e pensa all'agitazione che provoca ... :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma no non credo sia paura... Fa parte del corteggiamento, le femmine accettano l accoppiamento oppure rifiutano il maschio se non sono in calore... Una Carezzina all ancora focoso Gianluigi! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao ragazzi buondì..volevo dirvi che ieri sera, dopo 41 giorni di quarantena post sterilizzazzione ho rimesso gianluigi con matilde e le sue 3 cucciole..direi che è andata bene perchè non ci sono stati litigi ma..gianluigi fa sempre VVVRRRRRRRRRRRRRRRRR e si avvicina con passo felpato a loro, credo sia il classico verso di quando vuole fare ''conoscenza'' e loro nel frattempo corrono e fanno dei versetti,come quando chiedono la pappa ma non così squillanti, con tono soft.. ma è normale? cioè lui è sterilizzato, è normale che faccia così?

Il tuo piccolo Gianluigi non perde davvero tempo, beato tra le donne!azn.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
dry.gif ma teoricamente una vta castrato il testosterone non dovrebbe piu essere in circolo perche il testicolo viene asportato...qiindi non dovrebbe piu avere lo stimolo di sccoppiarsi..mentre se vasectomizzato l istinto rimane perche viene asportato solo il dotto deferebte e quindi il testosterone continua ad essere prodotto....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, e' vero... Ma può darsi che l' istinto di accoppiamento sia legato anche ad altri fattori ( l' odore della femmina?) e non solo al testosterone... O forse l effetto ormonale e' molto prolungato :idiot:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda, Puffolo Little John non ha più i suoi gioiellini da circa sei mesi, eppure ora che c'è ospite in casa la piccola Camilla ha cercato ripetutamente di farle la festa...

Share this post


Link to post
Share on other sites

nel caso di gianluigi non si tratta di gerarchia perchè vibra, ha il passo rallentato e annusa i culetti..non mi sembra proprio voglia di comandare..solo che non smette, se non per mangaire o dormire..spero si calmi..perchè le femminucce scappano sempre, non vorrei si scocciassero

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...