Vai al contenuto
sibetta

Fragola non beve

Recommended Posts

Ciao a tutti, solito dubbio sull'acqua...dry.gifda premettere che lo so che le verdure sono fatte dall'80 % di acqua, ma kmq Fragola non la vedo bere mai mellow.gif/> non mi piace molto che non la vedo bere, lei ha due beverini a disposizione...Bere è importantissimo per questo mi preoccupa....Pipi ovviamente la fa,ma x le verdure...Che consigli mi potete dare per sollecitarla?unsure.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sai già che alcuni porcellini bevono solo occasionalmente e altri non bevono del tutto, come il mio PLJ.

Non saprei neppure cosa consigliarti: forse potresti metterla vicino al beverino, bagnarti il dito con l'acqua e toccarle la boccuccia.

Comunque non ti devi preoccupare; carezzine a Fragola!

Share this post


Link to post
Share on other sites

si ho già provato a bagnarmi il dito o kmq a fargli conoscere il beverino...ma non cè verso..magari bevicchia di notte???booo dry.gif

Sai già che alcuni porcellini bevono solo occasionalmente e altri non bevono del tutto, come il mio PLJ.

Non saprei neppure cosa consigliarti: forse potresti metterla vicino al beverino, bagnarti il dito con l'acqua e toccarle la boccuccia.

Comunque non ti devi preoccupare; carezzine a Fragola!

Share this post


Link to post
Share on other sites

a me invece capito il contrario infatti anche se budi mangia tantissime verdure ha proprio bisogno di bere dal beverino figurati che quando cambio l acqua e poi lo rimetto ha bisogno di andare a bere ..io credo che sia abitudine infatti quando lo fa mi ricorda i bimbi che cercano il ciuccio .. ma non sono tutti che lo fanno

Share this post


Link to post
Share on other sites

I miei lo svuotano per gioco anche io li ho visti bere pochissimo e mai di giorno, me ne accorgo perchè la notte li sento che giocano col beverino e la mattina è quasi vuoto e spesso intasatodry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia Julie in 2 anni non ha mai bevuto, ma allaga comunque il fondo del box di pipì :rotfl:

Il mio Chicco, che è vissuto 7 anni, nei primi 2-3 non aveva mai bevuto, poi quando ha iniziato non ha più smesso :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...