Vai al contenuto
gustavo

Ecco a voi, I RACCONTI DI NATALE, leggete e votate!!!

Recommended Posts

Ben ritrovati, ben ritrovati, è un piacere rivedervi! Come state?

Forse ricorderete che ero stato praticamente costretto dagli Amministratori del Forum a venire ad annunciare il lancio di questo concorso letterario: un racconto per Natale!

bene, oggi invece sono qui di mia spontanea volontà per annunciarvi…

(no, no, non fate caso a Laure3 che mi sta puntando questo oggetto appuntito alla schiena e mi spinge avanti, è solo una coincidenza! … )

dicevo, che sono venuto spontaneamente ad annunciarvi la chiusura della fase di raccolta dei racconti.

Il concorso letterario per diversi motivi non è alla portata di tutti, spesso anche solo per la timidezza nel proporre le proprie creazioni.

Quindi sono veramente felice… e non spinga lì dietro!… dicevo, sono felice di presentarvi ben 10 elaborati che vanno dalla poesia al racconto.

Ora che gli Autori hanno terminato il loro lavoro per arricchire il nostro Forum, la parola passa a voi.

Sono certo che durante le vacanze natalizie avrete un momento di tranquillità per leggere questi racconti, magari in compagnia della vostra famiglia, e spero anzi che allietino ancora di più le vostre feste.

Ora vi do il link della raccolta.. spe dove ho messo il foglietto..eccolo! allora andate tutti qui: http://amicacavia.net/downloads/eventi/raccontodinatale.pdf

Quando avrete terminato la vostra lettura inviate una mail all’indirizzo concorsi@amicacavia.com

indicando come oggetto: Voto Racconto

specificando il vostro nickname

e indicando i 3 racconti preferiti (numero del racconto o l’autore o entrambi);

i concorrenti non possono votare per sé stessi

Avete tempo per esprimere le vostre preferenze fino a domenica 6 gennaio

Ecco! Ho detto quello che dovevo dire.

Ora che ho assolto questo piacevole (urgh) compito, desideravo intrattenervi con il racconto delle mie ultime esperienze in…

Ehi, no! Non mi tiri per il codino! Aiuto, mi trascina via, nOooOooo…

CIAOOOOOO…VOTATEEEEEEEEE!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...