Vai al contenuto
lilla

Poppi ^_^

Recommended Posts

E' meravigliosa :love:/>

Anche io stavo per fare la stessa domenda su giornale, però ho pensato che anche io potrei fare in questo modo: sotto il giornale e sopra il truciolo solo che i miei pelosotti mordono la qualunque e non vorrei mangiassero la carta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io e Poppi vorremmo augurarvi una buona serata, piena di coccole e amore smitten.gif

P.S. Ho un debole per i nasini e le boccucce delle caviotte; si era mica notato? happy.gif

img0653cy.th.jpg img0651zf.th.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bel musetto! :love:

Chissà che uno dei prossimi concorsi fotografici del Forum non abbia come tema proprio i nasoni delle nostre cavie? :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bel musetto! :love:/>

Chissà che uno dei prossimi concorsi fotografici del Forum non abbia come tema proprio i nasoni delle nostre cavie? :D/>

Ottima idea!! :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bel musetto! :love:/>

Chissà che uno dei prossimi concorsi fotografici del Forum non abbia come tema proprio i nasoni delle nostre cavie? :D/>

Sarebbe una bellissima idea :) ci sarebbe da sbizzarrirsi ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ieri, durante l'uscita dalla gabbietta, c'è stata una sessione di nascondino/scappa-che-ti-prendo con la mia piccina.

Sono riuscita ad immortalarla con l'espressione tipo "Accidenti, mi ha beccata di nuovo! unsure.gif " 39890310200542702037351.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Qui invece ha l'aria regale, che sembra stia dicendo al compare porcello "Sì sì, continui pure mylord, la seguo con attenzione." img0711sz.th.jpg

Accorta dell'intrusa rompi scatole, sempre pronta a fare foto, si gira indispettita con questa espressione. img0712lg.th.jpg

Poppi ha una particolare simpatia verso il mio braccio, che manifesta attraverso curiose arrampicate; si vede per caso? laugh.gifimg0722mu.th.jpg http://img716.images...4/img0723gc.jpg

Per sta sera può bastare, FORSE. Perchè volevo postarvi anche il video di Poppi alle prese con nascondino (ed un ottimo finale di riprese con inquadratura del sederone azn.gif )

P.S. Mi raccomando, aprite le immagini piccole, per cogliere l'essenza delle sue espressioni rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un bellissimo servizio fotografico; d'altra parte, con una modella così... :)

Tieni da conto le foto del sederone, chissà che a breve non servano... :rolleyes:

(io non ho detto nulla!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ha le unghiette un pelino lunghe??

Quelle davanti no, non so come sia possibile o_O quelle dietro sono leggermente lunghette, ma non c'è tanto spazio fra la cartilagine dove c'è la vena, e l'unghietta! Credo che aspetterò ancora un mesetto, poi la porto :) oppure vedrò di provarci io, anche se ho un po' paura di farle male :/

Share this post


Link to post
Share on other sites

si, infatti mi riferivo a quelle dietro :)

io da sola c'ho rinunciato, quando le prendo per tagliarle sembra quasi che lo sappiano e iniziano ad urlare come se le stessi squartando! :undecided:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Coccole time smitten.gif

Riempire di peli la maglia della mamma, lo stai facendo nel modo giusto. grin.gif

Da notare gli occhi da estasi nella seconda foto, e la zampina stiracchiata rotfl.gif

img0790ot.th.jpg img0789fx.th.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...