Vai al contenuto
AntoVolo

chirping

Recommended Posts

Questa notte non so chi delle due, delle mie bimbe, ha fatto il chirping...mi sono svegliata pensando che fosse entrato un uccellino in cameretta...ed invece erano le mie caviotte...è durato un po ed era proprio un cinguettio bello forte...volevo registrarlo ma mia sorella si è mossa e hanno smesso...è stato emozionante...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho provato a fare ascoltare il chirping alle mie caviette...loro non l'hanno mai fatto!!! fanno molti suoni e assordanti pui pui ma mai questo "canto"! beh che scena: Mia si è bloccata di colpo, mi sembrava avesse anche mosso le orecchie poi si è fiondata con una velocità supersonica dentro la sua casetta!! Si sarà spaventata? :rolleyes:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

stanotte non riuscivo a dormire, mi sono andata a sdraiare sul divano in sala dove ci sono le tre pesti, e dopo un pò è iniziato un concerto di cinguettii, sicuramente era solo una di loro, ma lo ha fatto per parecchio tempo, subito avevo il dubbio fossero dei cigolii causati dalle ruote dei criceti, ma non era così, ha cinguettato per quasi tutta la notte.......che bello!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tu le stavi guardando?

Io ho notato che mentre la mia lo fa, gli altri fanno su e giù con la testa e alla fine alzano il musino in alto e fanno dei Pui Pui leggerissimi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi! Oggi anche una delle nostre due caviotte s'è messa a cinguettare smitten.gifa volume altissimo! Io pensavo fosse tipo un upupa su qualche albero! Purtroppo non sono riuscito bene a capire quale delle due fosse... Secondo me era la piccola che è impazzita per un tunnel che abbiamo preso di recente....

Vi allego il

, scusate il disordine eravamo di pulizie afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

che versetto inquietante!

Spero che imparino anche le mie e che magari lo facciano all'orario esatto in cui i ragazzi si devono alzare per andare a scuola. Comunque già così non mi lamento: la cavio-sveglia funziona benissimo: alle sette in punto Cotton e Peach cominciano a gridare come aquile, altro che usignoli, impossibile continuare a dormire.rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazziiiiiii stanotte, precisamente alle 4.30 una delle mie 2 porcelle (a dire il vero nn so chi delle due) ha fatto quel verso pazzesco tipo ucellino strillatore!!!! e' stata una cosa stranissima perché mi ha svegliato dai decibel ed e' stato tutto un po strano, leggermente inquietante!

Volevo vedere chi era tra Castagna e Melanoce ma hanno sentito il rumore dei passi e soprattutto quando ho acceso la luce nel corridoio e hanno smesso subito, poi zitte fino al mattino, cioe' fino all'ora dei puiiii di richiamo per la pappa!!!

Devo dire che mi ha emozionato pero' spero vivamente che stanotte nn si ripeta, perché nn sono versetti rilassanti anzi! sembrano piu' una roba da allarme o di agitazione.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...