Vai al contenuto
piggypuggy

Veterinario nelle Marche

Recommended Posts

Salve! Sapete dirmi se ci sono veterinari esperti in animali esotici nelle Marche precisamente al sud (Ascoli Piceno e dintorni) ? Nel caso la mia cavietta si ammalasse non saprei di preciso dove portarla apparte la veterinaria che cura anche i miei gatti e i miei cani che non credo sia particolarmente adatta....Aspetto vostre risposte :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo, come puoi vedere nel database, la nostra conoscenza di veterinari esperti nella regione Marche è molto limitata e anche nelle vicine Abruzzo e Umbria la situazione non è molto migliore.

Intanto puoi informarti presso la tua attuale veterinaria, perchè è possibile che conosca comunque anche i piccoli roditori come le cavie, e ti posso suggerire di mandare una mail all'indirizzo della SIVAE, che trovi in ogni topic dedicato a una regione, per chiedere nominativi nella zona di tuo interesse.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo, come puoi vedere nel database, la nostra conoscenza di veterinari esperti nella regione Marche è molto limitata e anche nelle vicine Abruzzo e Umbria la situazione non è molto migliore.

Intanto puoi informarti presso la tua attuale veterinaria, perchè è possibile che conosca comunque anche i piccoli roditori come le cavie, e ti posso suggerire di mandare una mail all'indirizzo della SIVAE, che trovi in ogni topic dedicato a una regione, per chiedere nominativi nella zona di tuo interesse.

Sì ho notato anche io che ce ne sono ben pochi nella regione Marche e purtroppo anche abbastanza lontani da me :(. Volevo solo vedere se c'era qualcuno di questo forum delle mie parti così da potermi indirizzare da qualche bravo veterinario già ''testato''. Comunque sia proverò a mettermi in contatto con la SIVAE per ottenere maggiori informazioni :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...