Vai al contenuto
desy

gli amici di Nocciolina...

Recommended Posts

come promesso ecco gli altri membri della famiglia,Chocolate è la coniglietta dagli occhioni azzurri,dolce solo quando vuole lei,ma con un coraggio da leone,attacca chiunque non gli piace che sia cane o gatto...o persona...un bel caratterino...poi c'è il riccio Perla,non gli piace essere molto maneggiata ma con una buona camola del miele te la compri facilmente...ed è veloce come un fulmine...poi c'è Queen detta Ninne,la gatta più rompiscatole del mondo,ogni oggetto a portata di zampa che si trova in alto lo deve buttare giù,non ama molto Nocciolina e devo stare con mille occhi...e lei non è molto amata da uno dei chihuahua,fanno proprio come il cane e il gatto si rincorrono per tutta casa...infine ci sono i cani,kiki,Trudy e Achille sono i chihuahua sono la mamma (kiki) e i suoi due bimbi...che dopo aver visto nascere non sono riuscita a separarmene...sono tre piccole pesti,dolcissimi con noi della famiglia,ma guai a far entrare una persona estranea in casa...sono degli allarmi pelosi...infine c'è il piu vecchietto della famiglia Mirtillo un maltese tutto pancia che adora solo mangiare e dormire...questa è la mia famiglia pelosa...smitten.gif

post-4144-0-57721200-1354408632_thumb.jp

post-4144-0-26349400-1354409372_thumb.jp

post-4144-0-15300100-1354409396_thumb.jp

post-4144-0-55700200-1354409484_thumb.jp

post-4144-0-62522400-1354409570_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

il riccio europeo non si puo tenere in casa solo in rari casi per poi essere rimesso in liberta' lei e' un riccio africano e sono venduti anche nei negozi...noi l'abbiamo presa da un ragazzo al quale i suoi avevano fatto i cuccioli...per il riccio serve un box in plastica 80x60...un tappetino riscaldante,perche' a differenza dei ricci nostrani...quello africano non puo andare in letargo morirebbe...per l'alimentazione mangia camole della farina ,del miele,cavallette grilli, croccantini per gatti...macinato...e se maneggiati spesso sono degli animali simpaticcissimi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

si lo devi maneggiare un bel po...e alla fine quando lo prendi in mano non si arriccia piu...ci vuole solo un po di pazienza...deve prendere solo un po di confidenza....meglio prenderlo cucciolo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma dai! Il coniglietto è fatto al computer! Non può essere così vaporoso! :rotfl:

Il riccio è bellissimo, è spettacolare come il sederotto e le zampette di dietro siano uguali a quelle dei porcoli! Sono parenti daltronde!

Anche i mici ed i cagnetti sono bellissimi!

Certo che il veterinario ti deve mandare il cestone a Natale per i soldi che ci spendi :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahah...e' si tra vaccini,sverminazioni,controlli annuali e devo pregare che non si ammalino...sono fortunata perche' il mio vet e' anche esperto in esotici quindi si occupa di tutto lui,e ogni tanto qualche sconto me lo fa :)...io li adoro tutti...i miei sono solo i tre chihuahua e Nocciolina...gli altri sono della mia sorellina...ma abitando nella stessa casa me ne occupo anche io...

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi ero persa questa serie di foto.....sono tutti splendidi...non nascondo che mi sono innamorata del riccio!!!!

si è bellissima,ha un musetto...l'unica cosa è che è molto paurosa...ci vuole molto tempo e tantissima pazienza per non farla chiudere...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...