Vai al contenuto
lavinia

Consigli su antiparassitario

Recommended Posts

Ciao a tutti!ho comprato in un negozio di animali uno spray che si chiama bio liberator specifico per conigli cavie e uccelli,è un antiparassitario contro pulci zecche acari e pidocchi,c'è anche scritto che ha principio attivo a base naturale e senza insetticidi sintetici,serve a disinfettare il fondo della gabbia una volta pulita e non va risciacquato.Qualcuno di voi lo conosce o ha in generale buone/cattive esperienze con questi prodotti?vorrei essere certa che non comporti problemi prima di usarlo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non lo conosco.

Leggo che il principio attivo è il geraniolo, quindi dovrebbe essere un prodotto sicuro, perchè sappiamo che gli oli essenziali dei gerani sono repellenti nei confronti di diversi insetti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

nemmeno io lo conosco, però fidati del consiglio di Paolo. Posso solo suggerirti che se pensi che l'odore che lascia sia molto forte tieni il fondo gabbia ad areare all'aperto per una mezz'ora ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

:rolleyes:/> Io ti consiglio vivamente l'olio di Neem, è un prodotto naturale, ne bastano poche gocce e non ha controindicazioni..comunque il geraniolo è assolutamente innocuo, perchè come il Neem agisce solo su animali a sangue freddo (studio erboristeria e i miei libri sono fonti sicure)

Share this post


Link to post
Share on other sites

rolleyes.gif/> Io ti consiglio vivamente l'olio di Neem, è un prodotto naturale, ne bastano poche gocce e non ha controindicazioni..comunque il geraniolo è assolutamente innocuo, perchè come il Neem agisce solo su animali a sangue freddo (studio erboristeria e i miei libri sono fonti sicure)

interessante puoi dirci qualcosa di più....come si usa etc etc...non lo conoscevoblink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...