Vai al contenuto
laure3

Angolo delle celebrità

Recommended Posts

Sono arrivate diverse mail, ma il 26, data ultima per esprimere le preferenze, è ancora lontano...

Ah! Il 26!!! Devo dirlo col topastro perchè io non ricordavo la scadenza e lui tutti i giorni mi chiede curioso "mammina io ci sarò nel calendario toposo?"!!:idiot:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forse a Natale sarete troppo occupati: non perdete l'occasione del fine settimana per ammirare la galleria fotografica e inviare le vostre preferenze.

Il voto decisivo potrebbe essere proprio il tuo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Due foto le ho scelte perchè mi piaceva troppo la situazione rappresentata e le ho trovate geniali.

Per le altre sono dovuto andare quasi a caso, perchè è difficile sceglierne 5.

Ragazzi, sono tutti bellissimi, come si fa? -_-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah! Il 26!!! Devo dirlo col topastro perchè io non ricordavo la scadenza e lui tutti i giorni mi chiede curioso "mammina io ci sarò nel calendario toposo?"!!idiot2.gif/>

I miei li ho coinvolti nei preparativi natalizi così non fremono troppo di curiositàuglystupid2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Due foto le ho scelte perchè mi piaceva troppo la situazione rappresentata e le ho trovate geniali.

Per le altre sono dovuto andare quasi a caso, perchè è difficile sceglierne 5.

Ragazzi, sono tutti bellissimi, come si fa? -_-/>

Quoto, è davvero difficile scegliere 5 foto, hanno tutti dei musetti bellissimi :idiot:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Peccato che voi non possiate vedere lo "scrutinio" delle preferenze: in questo concorso è una gara emozionante dove tutti ricevono voti, ricchissima di colpi di scena.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Peccato che voi non possiate vedere lo "scrutinio" delle preferenze: in questo concorso è una gara emozionante dove tutti ricevono voti, ricchissima di colpi di scena.

Ecco adesso mi hai messo la curiosità estrema, come la mettiamo?? chi li sente ora i porcelli curiosi?knuppel2.gif Non vediamo l'ora di ammirare il calendario finito con tutte le fotinelaugh.gif.

Share this post


Link to post
Share on other sites

paolo facciamo cosi..una vta pubblicati i vincitori metti anche gli scrutini cosi vediamo tuttiiii

No, non sarebbe carino per chi inevitabilmente si classifica agli ultimi posti.

Anche perchè sono tutte immagini splendide e meriterebbero tutte il posto sul calendario ( e chissà...).

Ricordate che domani è l'ultimo giorno per esprimere le vostre preferenze!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...