Vai al contenuto
laure3

Angolo delle celebrità

Recommended Posts

Mandala a me, ti saprò dire qualcosa (spero).

Grazie Paolo per la tua gentilezza, ma ho appena visto che la foto di cui parlavo, l'avevo già pubblicata..... questo significa che mi devo dare da fare al più presto!!! :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come siete con la realizzazione della foto?

Il termine per l'invio è lunedì prossimo.

Non occorre realizzare set faraonici, anche una foto carina già fatta e non ancora utilizzata può andare bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Naturalmente sarà realizzato un autentico calendario di Amicacavia, come facciamo ormai da alcuni anni.

(qui in Amicacavia non ci facciamo mancare nulla!)

Mi raccomando, fotografate al meglio i vostri beniamini!

Ma i calendari degli altri anni è possibile vederli??? Io l'anno scorso non facevo parte di questa grande famiglia e non l'ho visto... cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma i calendari degli altri anni è possibile vederli??? Io l'anno scorso non facevo parte di questa grande famiglia e non l'ho visto... cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quello dell'anno scorso lo avevo visto, ma quello del 2011 no...che belloooo!!! laugh.gif

Comunque ho inviato la fotina dei miei pestiferi..sono riuscita dopo molteplici sforzi a tenerli buoni e fermi tutti e 3!!!!!!!! indovinate come ho fatto?azn.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se si potessero stampare in modo più o meno "serio" e potessimo acquistarli per ricavare qualcosina anche per le associazioni non sarebbe male! A Natale un calendario anche di quelli piccini da scrivania si regalano e ricevono sempre con piacere...io tutti gli anni ne compro almeno 8!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

No Simo74

noi non vendiamo nulla,

non prendiamo soldi

non facciamo da tramite in nessun modo

MA

come abbiamo fatto lo scorso anno e anche quello prima se non erro, invitiamo coloro che avrebbero dato un contributo per avere il nostro calendario, a versare la cifra a Enti o Associazioni che si occupano dei nostri piccoli amici pelosi :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io lo puntualizzerò quando sarà pubblicato il calendario: magari sarete disposti ad acquistarlo, noi invece lo daremo gratuitamente, perchè è realizzato grazie a voi, e proponiamo di usare la piccola cifra che avreste speso per contribuire alle necessità di qualche associazione che si occupa di aiutare i nostri piccoli amici.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io lo puntualizzerò quando sarà pubblicato il calendario: magari sarete disposti ad acquistarlo, noi invece lo daremo gratuitamente, perchè è realizzato grazie a voi, e proponiamo di usare la piccola cifra che avreste speso per contribuire alle necessità di qualche associazione che si occupa di aiutare i nostri piccoli amici.

bellosmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sicuramente una o più donazioni le farò, come sempre...sono anche tesserata alla LAV e una parte va sempre anche a loro...Era solo perchè gli amministratori possono avere contatti più immediati e diretti con certe associazioni e anzichè far arrivare loro pochi spiccioli alla volta, raccolto il ricavato dai calendari venduti si poteva arrivare ad una buona cifra...Ma se questo non è fattibile pazienza...Il calendario con stampa casalinga non è sicuramente il massimo, avete suggerimenti per renderlo più "pregevole"?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sicuramente una o più donazioni le farò, come sempre...sono anche tesserata alla LAV e una parte va sempre anche a loro...Era solo perchè gli amministratori possono avere contatti più immediati e diretti con certe associazioni e anzichè far arrivare loro pochi spiccioli alla volta, raccolto il ricavato dai calendari venduti si poteva arrivare ad una buona cifra...Ma se questo non è fattibile pazienza...Il calendario con stampa casalinga non è sicuramente il massimo, avete suggerimenti per renderlo più "pregevole"?

Ci sono dei negozi che te lo stampano e te lo montano, normalmente non consta molto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci sono dei negozi che te lo stampano e te lo montano, normalmente non consta molto!

...quindi me lo dovrei salvare su un cd o su una chiavetta per poi portarlo in una tipografia?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il fine settimana è dietro l'angolo e approfitto per ricordarvi che potete inviare la foto del vostro porcello entro lunedì prossimo, 10 dicembre.

Volete davvero precludere ai vostri caviotti e caviotte la possibilità di apparire sul Calendario Amicacavia 2013?

E non dimenticate poi che fino al 20 dicembre si può partecipare al concorso Un racconto per Natale !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...