Vai al contenuto
laure3

Angolo delle celebrità

Recommended Posts

Le foto classificate prima e seconda indubbiamente erano geniali, per la scena, la realizzazione, tutto insomma.

Parlo di foto, non di porcellini, perchè dovendo scegliere dei porcoli indubbiamente non sarebbe stato possibile preferirne alcuno.

Mi chiedo come abbiate convinto un porcolo, notoriamente timoroso, a sfrecciare su una moto da strada rotfl.gif

Per Porcolo Natale è già più facile convincerlo a farsi venire la panza cheesy.gif

Ahahah :rotfl:/> ma ti posso dire che Matilde non si è ribellata per niente! Rimaneva lì immobile, anzi, sembrava si mettesse in posa per fare un'effetto realistico :rotfl:/> (notare i peli che sembrano scossi dal vento).

Share this post


Link to post
Share on other sites

quel porcus in motocicletta merita rispetto...anzi..vorrei avere l onore di fargli fare un giro con il mio monster.... cheesy.gif

complimenti ai vincitoriiii

Matilde è una dura!

Già preme per acquistare un giubbotto di pelle da vera centaura :>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io stesso sono all'oscuro sui tempi del calendario, infatti ho mandato una mail per avere info.

Anche io sono curiosissimo di vedere il Calendario Amicacavia 2013; speriamo che la pubblicazione sia imminente!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo la parte umana dell'iniziativa è in un momento piuttosto complicato, quindi bisognerà avere un pochino di pazienza ancora.

La notizia buona è che io credo che comunque tutti i concorrenti troveranno un posticino nel calendario.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi spiace, anche io lo aspetto con impazienza.

Purtroppo dobbiamo sempre ricordare che al di là del grande lavoro dei CavioSaggi e del cricio Gustavo c'è anche una parte umana che a volte è impegnatissima su altri fronti.

Comunque non ci si è affatto dimenticati del Calendario, arriverà al più presto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo abbiamo grossi problemi nella parte "realizzativa" dello Staff e tutte le iniziative sono in ritardo; gli impegni del quotidiano sono sempre più gravosi.

Mi dispiace per gennaio e febbraio, ma non disperate.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eh già... Non lo abbiamo dimenticato. Purtroppo ci sono stati e ci sono dei problemi quindi al momento non ci sono scadenze, ma mai dire mai. Il cavionews infatti, anche se molto in ritardo, e' arrivato...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...