Vai al contenuto
siwia

eBay inglese

Recommended Posts

ragazzi, qualcuno di voi ha mai comprato nulla dall'ebay inglese? quello con .uk per intenderci. ho visto che hanno proprio una sezione per i porcellini d'india! le cose costano anche meno che nei siti on-line italiani e c'è molta più varietà! e le spese di spedizione non sono elevate, alcuni articoli che stavo guardando ad esempio vengono spediti in italia con tipo 10 €!

Share this post


Link to post
Share on other sites

allucinante! ci sono tipo le tasche di pile, con 8 €, spedizione compresa! la cosa più assurda è che ci sia proprio una sezione apposta..in quello italiano non c'è neanche quella animali in generaledry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

scrivi fleece (che sarebbe pile) nella sezione guinea pig, le vedi subito! non sarebbero 8€, ma qualcosa in più perchè è scritto in sterline e non in € rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

stavo vedendo che hanno un'infinità di pile, di tutte le fantasie immaginabili e ovviamente costano la metà rispetto che in italia... e io che per prenderlo di buona qualità mi sono dovuta accontentare di quello in tinta unita...undecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non ho comprato nella sezione porcellini d'india, ma ho un fornitore per quanto riguarda materiale per la creazione di bijoux. Ho comprato orologi, tipo ampolle, quelli per fare le collane, con i gufi, le bandiere inglesi, ecc, ad un prezzo che qui in italia non davano neppure la pila knuppel2.gif Mi sono trovata benissimo, spedizione velocissima, prezzi super e materiale fantasticosmitten.gif

Per quanto iguarda la dogana in inghilterra non si paga, e vi dico che ho fatto ordini anche dal Hong Kong e non ho pagato la dogana. Ovviamente evito di spendere 500 € per non dare nell'occhio rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma mi spiegate come funziona per la dogana????? Io ho sempre comprato ma in UE....dall uk non devi pagare i costi aggiuntivi di dogana???blink.gif

quando guardi l'articolo, vai nella sezione "postage" e clicchi "see details". lì c'è scritto se può essere spedito in italia e ti calcola i costi di spedizione. a volte anche solo 3€, e pensare che per spedire un pacco da trapani a pisa ne pago più di 11!tickedoff.gif nemu stai lontana da ebay, da dipendenza e potrebbe prosciugare tutte le finanze!dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao

avendo vissuto per oltre 10 anni in Inghilterra posso dirvi di usare Ebay inglese tranquillamente e dimenticarvi quello italiano.

Come tutte le cose esclusi tabacchi e alcoolici i prezzi inglesi sono infinitamente più bassi di quelli italiani al contrario delle leggende metropolitane che dicono che l'Inghilterra è più cara dell'Italia.

Non mi sono mai sentito cosi derubato come da quando sono in Italia.

Happy shopping!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io compro spesso dall'Inghilterra. NON C'E' alcuna dogana. Non è come acquistare dagli USA.

Anche la spedizione solitamente è rapida, entro una settimana ho sempre ricevuto quello che dovevo ricevere, se spediscono con corriere espresso anche 2-3gg.

Guarderò anch'io.. -)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazze e ragazzi, scusate se mi intrometto. Non per fare il saputello, ma avendo parecchia esperienza con i negozi di tutto il mondo, mi sembra giusto sottolineare una cosa: non è Ebay uk che deve essere serio, sono i venditori! Non è detto che tutti i venditori solo perchè appaiono li siano seri per forza, studiate sempre i feeedback, devono essere più alti possibile (almeno 1000 secondo me) e positivi almeno al 99% (almeno lo 0.3% di negativi è fisiologico).

Scusate l'incursione, ma mi sembrava giusto dirlo per coloro che magari non hanno tanta esperienza in materia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sicuramente bisogna considerare il feedback che hanno i venditori, MA, in termini di prodotti, disponibilità, prezzi e velocità spedizioni (ricevimento purtroppo una volta passate le alpi viaggia alla velocità italiana) eBay UK è centomila volte meglio di quello italiano.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...