Vai al contenuto
gustavo

ed ecco a voi la...Premiazione di cavie di classe.

Recommended Posts

Salve a tutti, eccomi di nuovo qui! E’ dura la vita del giornalista d'assalto: corri di qua, corri di là …

Sono appena tornato dalla realizzazione di un interessantissimo servizio sui riti tribali delle cavie dell'Uzbekistan, un servizio che mi farà sicuramente vincere il premio di miglior cricio-reporter dell’anno. Ma vedo degli sguardi perplessi…

Dunque, sono qui perché… già, perché sono qui? Ah, si, ora ricordo, sono qui perché sta giungendo alla conclusione l’ultimo grande concorso fotografico dell’anno di Amicacavia:

Cavie di classe!

E che classe che si è vista, ragazzi! Chi ha detto che i porcellini non sono raffinati? Basta scorrere la galleria fotografica del concorso per vedere di cosa sono capaci se appena si impegnano un pochino.

Io sono convinto che loro sono spesso così quando gli umani non li vedono: dediti alla cura del loro aspetto, intenti a scegliere i loro capi e accessori migliori, ad abbigliarsi elegantemente davanti allo specchio, pronti per recarsi a qualche festa caviosa; oppure nell’intimità delle loro case raffinate, intenti a godere delle loro comodità e dei loro hobby.

I concorrenti sono stati veramente numerosi e altrettanto numerose sono state le mail con le preferenze espresse dal pubblico di Amicacavia, un pubblico sempre attento e partecipe.

Tutti i concorrenti hanno ricevuto dei voti, ma alcuni si sono distinti fra gli altri e avranno l’onore di salire sul podio.

Al terzo posto

Stella di Chiakka

Al secondo posto

Speedy e Timmy di Conchita

SpeedyTimmy.pdf

Sale sul gradino più alto del podio

a furor di popolo, letteralmente sommerso di voti

il grande impareggiabile elegantissimo....

BISTIUS di Bistius

bistius a.pdf

MA NON FINISCE QUI...

Con voto unanime e corale... si aggiudica il PREMIO GIURIA per CAVIE DI CLASSE...quella meravigliosa civettuola di....

BETTY di Lessy

grazie a tutti per la partecipazione....e non tarderò a tornare tra voi... ma non vi svelo nulla per ora..se no...*ahia* ok. coff coff.

bacini a tutti

il vostro supercricio

GUSTAVO

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...