Vai al contenuto
siwia

Divano e chaise longue!

Recommended Posts

ho cucito divanetto e chaise longue, usando vecchi cuscini per sedie. Ho ritagliato la gomma piuma e ricucito tutti i pezzi tra loro.. prendendo come riferimento per il divano questa discussione . i cuscini più piccoli sono sempre in gommapiuma ma rivestiti con 2 vecchi calzini "orfani" (chissà come fanno a spaiarsi sempre!). la base della chaise longue e un pezzo di compensato, e i piedini sono tappi di bottiglia incollati con la vinavil... mando le foto a qualcuno, perchè non posso più mettere link nel forum , quindi un pò di pazienza! spero vi piacciano!

ps. aggiungo che non so cucire, o almeno sto imparando ora! è tutto fatto a mano, senza macchina per cucire, quindi chiunque lo può fare anche se non è proprio un abile sarto afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho cucito divanetto e chaise longue, usando vecchi cuscini per sedie. Ho ritagliato la gomma piuma e ricucito tutti i pezzi tra loro.. prendendo come riferimento per il divano questa discussione . i cuscini più piccoli sono sempre in gommapiuma ma rivestiti con 2 vecchi calzini "orfani" (chissà come fanno a spaiarsi sempre!). la base della chaise longue e un pezzo di compensato, e i piedini sono tappi di bottiglia incollati con la vinavil... mando le foto a Paolo, perchè non posso più mettere link nel forum , quindi un pò di pazienza! spero vi piacciano!

ps. aggiungo che non so cucire, o almeno sto imparando ora! è tutto fatto a mano, senza macchina per cucire, quindi chiunque lo può fare anche se non è proprio un abile sarto afro.gif

non vedo l'ora di vedere le fotosmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

complimenti, sono davvero belli! Per non saper cucire devo dire che te la sei cavata egregiamente!! I caviottoli tirano fuori capacità in noi che non crediamo di avere!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma ci salgono i porcoli?

maya sta sempre bella spiaccicata sul divano! la chaise longue, l'ho appena fatta e loro non saranno con me fino a dicembre, quindi non la posso testare :)

sono contenta vi siano piaciuti! io sono esaltatissima!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

maya sta sempre bella spiaccicata sul divano! la chaise longue, l'ho appena fatta e loro non saranno con me fino a dicembre, quindi non la posso testare :)

sono contenta vi siano piaciuti! io sono esaltatissima!! :D

Ok, ci aspettiamo un reportage fotografico per allora, allora. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...