Vai al contenuto
Lucy

Regalo Cuccioli

Recommended Posts

ho l'appuntamento lunedi.... col mio ragazzo ne parliamo da un pò ma siamo spaventati ...il medico è nella lista che ho trovato qui e al telefono sono stati gentili e mi hanno detto è un'operazione di 5 minuti molto semplice.... io tremo all'idea....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per il post-intervento ti posso anticipare che dovrà prendere un antibiotico e un antidolorifico per qualche giorno, cosa che potrà incidere sull'appetito e sull'umore.

Dovrai tenerlo nel pulito, ovvero usare delle traversine assorbenti da cambiare giornalmente o comunque quando necessario e che ti consentiranno anche di verificare che non ci siano perdite ematiche o sierose e che il porcello faccia normalmente pipì.

Prima di rimetterlo in compagnia delle femmine dovrà passare almeno un mese, meglio qualche giorno in più, perchè alcuni spermatozoi potrebbero sopravvivere a lungo nei dotti seminali.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Paolo sei meraviglioso GRAZIE

Per il post-intervento ti posso anticipare che dovrà prendere un antibiotico e un antidolorifico per qualche giorno, cosa che potrà incidere sull'appetito e sull'umore.

Dovrai tenerlo nel pulito, ovvero usare delle traversine assorbenti da cambiare giornalmente o comunque quando necessario e che ti consentiranno anche di verificare che non ci siano perdite ematiche o sierose e che il porcello faccia normalmente pipì.

Prima di rimetterlo in compagnia delle femmine dovrà passare almeno un mese, meglio qualche giorn in più, perchè alcuni spermatozoi potrebbero sopravvivere a lungo nei dotti seminali.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho fatto sterilizzare Jeanclaude più di un anno fa e sta benissimo...così può vivere con le due signorine in tutta tranquillità...subito dopo l'intervento mi chiamarono e mi dissero che era solo un po intontito ma già mangiucchiava l'erbetta fresca che gli avevano dato.

Tranquilla!!! facci sapere

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dimenticavo: non occorre che sia a digiuno prima dell'intervento, o meglio, non deve essere digiuno perchè arriverebbe in condizioni non ideali (non sono come noi).

Però è opportuno dargli da mangiare pochino e solo fino a qualche ora prima dell'intervento. Poi solo qualche stelo di fieno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao..voglio ringraziare tutti ed in particolare Paolo per i consigli sulla sterilizzazione...il mio Pippo è stato operato lunedi...è a casa e sta benone...GRAZIE :love:/>

Per il sesso dei cuccioli è ancora presto.... :rolleyes:/>

Lu

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie ..i cuccioli sono tutti bellissimi.... credo di averli sistemati tutti se le persone non se la ripensano visto che fino al 15 dicembre li teniamo noi per lo svezzamento ...e poi essendo in 6 sono un pochino più piccoli del normale...crescono a vista d'occhio ma io tendo ad esser protettiva....

Grazie a tutti !!!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ho 2 femminucce e 2 maschietti di 3 settimane...ho una rischiesta da parte di un ragazzo che però non ha nessuna esperienza e sinceramente dai discorsi che fa sono preoccupata...SOS sono bellissimi !!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...