Vai al contenuto
Musashi

Piccoli miglioramenti con Komarov ^^

Recommended Posts

Vi scrivo per tenervi aggiornati del mio mini Komarov,è da un pò che non vi scrivo ma il lavoro mi porta via parecchio tempo :(.Con Komarov noto piccoli miglioramenti,ora quando provo ad accarezzarlo non scappa via come prima ma resta fermo in un punto e si fa fare le coccole,sento che non è proprio tranquillo ma sempre meglio di prima è sicuramente.Ho scoperto che va pazzo per il sedano,praticamente ci si droga quasi XD.non gli piacciono i pomodori purtroppo non li sfiora nemmeno...ancora è molto timido,vive la maggior parte della sua giornata dentro la casetta a mangiare fieno,sto grassone ._.,però ultimamente l'ho preso un pochino in braccio e ci stava decisamente bene ^-^.a breve vi posterò una foto delle sue unghie che per me sono troppo lunghe e voi ditemi cosa ne pensate,se sono da tagliare o meno :):):).Buona serata a tutti quanti ^^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene, andrete a migliorare sempre più il vostro rapporto!

Le unghiette devono essere tagliate appena crescono un po', altrimenti potrebbero andare ad incurvarsi e poi il taglio diventa sempre più difficile; purtroppo in casa non hanno grandi opportunità per consumarle.

Se non ti senti di farlo da solo puoi andare dal veterinario.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benissimo :-) a piccoli passi, sta iniziando a fidarsi!!

Il sedano, ricordati di taglialo a pezzetti, avendo fibre molto lunghe, c'è il rischio che si Strozzi se no!

Gli hai già fatto fare un primo controllo dal vet? (Non ricordo), le unghie falle tagliare da lui la prima volta, così vedi attentamente come fa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono contenta che le cose stiano andando bene!

Il sedano puoi darlo tranquillamente in abbondanza, non ha controindicazioni, solo taglialo a pezzetti per via delle fibre molto resistenti, poi insisti a fargli provare comunque anche le altre verdure :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...