Vai al contenuto
gustavo

Un racconto per Natale.

Recommended Posts

Ecco che comincio già ad essere curiosa di leggere le vostre "opere" letterarie...e vedere se la mia piace oppure no, non sono troppo abile con queste cose ma ci ho voluto provare lo stesso...sto fremendo!! Quando si prevede possano essere lette?

Non ti preoccupare, quando parla l'amore va sempre bene e piace sicuramente.

:love::love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grande Gustavo!!! :-DDD grazie per la celere pubblicazione!

In questi giorni di vacanza mi leggerò con tutta calma i racconti e le poesie! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Li ho letti tutti d'un fiato (non ho resistito) e mi sono piaciuti tutti ma mi riprometto di rileggerli con calma durante queste vacanze così potrò votare, ma mi sa che, come sempre, la scelta sarà ardua!!!!

Abbiamo avuto tutti una bella fantasia!!!! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono riuscito a leggere con calma i vostri elaborati: sono rimasto commosso dall'amore che si sente in ognuno di essi, siano lunghi o brevi, scritti in tono serio o più disinvolto.

Grazie a tutti! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ora che si sono chiuse le votazioni per il concorso fotografico dedicato al calendario Amicacavia 2013 avete tutto il tempo per leggere i racconti concorrenti e fare pervenire la mail con le vostre preferenze.

Testi e regolamento qui:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Noto con grande dispiacere che sono pervenute solo una manciata di mail con i voti per il concorso letterario "Un racconto per Natale".

Inoltre, mancano ancora i voti di parte dei concorrenti.

Vi ricordo che avete tempo fino a domenica 6 gennaio per leggere i racconti ed esprimere le vostre preferenze!

Share this post


Link to post
Share on other sites

che peccato!! ma adesso il grosso delle feste sono passate(purtroppo) speriamo che in questa settimana arivino numerose le votazioni!!

dubbio...il mio era arrivato? Avevo inviato a te Paolo, vero?

Share this post


Link to post
Share on other sites

che peccato!! ma adesso il grosso delle feste sono passate(purtroppo) speriamo che in questa settimana arivino numerose le votazioni!!

dubbio...il mio era arrivato? Avevo inviato a te Paolo, vero?

Si, speriamo che in questi pochi giorni restanti arrivino ancora tante mail.

Il tuo voto è arrivato fra i primissimi, grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...