Vai al contenuto
gustavo

Un racconto per Natale.

Recommended Posts

Date le minac... la prossima scadenza, io e Ichi ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo riletto ancora una volta con calma e siamo giunti a una conclusione.

Purtroppo i voti disponibili sono solo tre e non abbiamo potuto includere tutti i racconti che avremmo voluto. Ci siamo limitati quindi alle "sensazioni" a pelle.

C'è chi ha commosso, chi ha colto lo spirito classico del Natale, chi ha portato i sederoni in un mondo fantastico e chi ha brutalmente tagliato la storia per rientrare nel racconto breve. Di qualcuno aspetto il libro completo azn.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forza, forza, tutti a leggere i racconti di Natale!! :)

Io non vorrei essere in quelli di voi che non voteranno...avrei tanta tanta paura di Paolo!! :knuppel::tickedoff:

Vi conviene ritagliarvi un po' di tempo in questi giorni e VOTAREEEEE! :-DDD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sinceramente non mi piace leggere, preferisco altre forme di racconto, fumetti, film, foto.

Però li ho letti tutti e 10 e devo dire che sono rimasto colpito positivamente.

Alcuni sono allegri, altri divertenti proprio, altri ancora commuovono.

Mannaggia a qualcuno che non ha corretto certi strafalcioni di grammatica, ma trovo che siete stati tutti bravi.

Ho votato i miei 3 preferiti, spero che i voti siano arrivati.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sinceramente non mi piace leggere, preferisco altre forme di racconto, fumetti, film, foto.

Però li ho letti tutti e 10 e devo dire che sono rimasto colpito positivamente.

Alcuni sono allegri, altri divertenti proprio, altri ancora commuovono.

Mannaggia a qualcuno che non ha corretto certi strafalcioni di grammatica, ma trovo che siete stati tutti bravi.

Ho votato i miei 3 preferiti, spero che i voti siano arrivati.

Certo che sono arrivati, grazie!

Ma perchè dici che non ti piace leggere se poi arrivi a definirli allegri, divertenti, commoventi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certo che sono arrivati, grazie!

Ma perchè dici che non ti piace leggere se poi arrivi a definirli allegri, divertenti, commoventi?

Beh, che non mi piace leggere non vuol dire che non ci siano dei libri che mi sono piaciuti, o dei racconti come in questo caso. E che non possa comprenderli generando in me delle emozioni.

Solo che in genere i testi troppo lunghi mi deprimono e preferisco forme narrative più grafiche (film, animazione, videogiochi, teatro del no con attori porcoli)

Share this post


Link to post
Share on other sites

... teatro del no con attori porcoli)

Dev'essere fantastico!! Me li immagino i porcelli in stile orientale che si muovono a ritmo di musichette tintinnanti!! E perchè no il Kabuki!!:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora state leggendo i racconti?! ||:)

Avete tutto il week end per farlo e per votare, se no ho il sospetto che la Befana vi porti il carbone! >:-)>:-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gianni già è agitato per il calendario...e io non so dirgli se ci sarà!! In più ora mi chiede del racconto di Natale perchè vuole che glielo legga come favola della buonanotte!! E poi sa che la sua mammina ha partecipato e vuole sapere com'è andata a finire!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono quasi commossa, per una volta ho azzeccato dei voti grin.gif

Complimenti ai vincitori e grazie ai partecipanti per aver condiviso i loro racconti. Spero questo tipo di concorso sia ripetuto in futuro, è una variante a me particolarmente gradita.

...e adesso posso dirlo: Paolo, qui aspettiamo il libro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Evviva!! La premiazione è arrivata e vedo che anche le mie preferenze in gran parte sono andate a buon fine!!

Da parte mia ringrazio tutti voi carissimi che avete votato la storiella da me scritta! Anche Gianni ne sarà contento...ed ora vado a stamparmi gli altri 3 racconti vincitori così, come promessogli, glieli leggerò!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh, ecco la premiazione. Grazie Gustavo !!!

Complimenti a tutti, veramente belli tutti gli elaborati concorrenti!

...

Spero questo tipo di concorso sia ripetuto in futuro, è una variante a me particolarmente gradita.

...

Sicuramente sarà ripetuto; spero che questa occasione costituisca uno stimolo anche per chi non ha potuto o non si è sentito di partecipare.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Crea Nuovo...