Vai al contenuto
Nana

Gatto e cavia si amano?

Recommended Posts

Ciao a tutti ho da poco trovato un gattino adesso ha 5 mesi... Con l andare del tempo il gatto miagola per andar a trovare Milo... Ora io non so se sia normale ma si danno i baci.... Il gatto é una bella miciona certosina.... Ognitanto si stemde sulla gabbia e dorme li con la zampa dentro e Milo stravaccato fuori.... Che ne pensate? :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche la gatta di Lucia fa lo stesso con la piccola Camilla.

In genere il gatto non è un pericolo per la cavia; i primi tempi bisogna osservarlo con attenzione, ma se non accade nulla si può ragionevolmente sperare che andrà tutto bene.

L'unico mio timore è che i gatti cuccioli o giovani vogliano giocare con i caviotti e magari possano ferirli con le unghiette.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si li tengo tutt ora sotto controllo quando é li.... Difendo bene il mio caviotto anche se si difende pure lui.... Peró gli fa le fusa e si baciano.... Sono cosí belli da vedere mi fanno dolcezza....

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche tra il mio Baileys e la gatta Audrey c'è una buona intesa! Lei appena lo vede arrivare per la sessione di coccole salta sul divano e va subito ad esaminarlo si danno i bacini e dopodiche lei si accoccola a dormire, a volte cerca di rubare il cuscino di Baileys, capita che il topone si accoccoli accanto a lei! Le fa spesso le fusa inoltre! Comunque gli do sempre un occhio perchè a volte Baileys va a tampinare Audrey mentre dorme e capita che lei si svegli e gli dia una zampata, anche se per fortuna non forte e senza unghie!

Quando poi invece è nel recinto e la gatta entra in sala di fionda subito a controllare come sta Baileys e se la porta della sala è chiusa spesso inizia a miagolare come una forsennata perchè vuole entrare a vedere il topone ciccione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche il mio gatto cerca di stare sempre con le mie pelosotte! le aiuta anche a fuggire dal recinto e poi troviamo tutti e 3 che dormicchiano vicini!rotfl.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...