Vai al contenuto
Altea Q&P

Priamo e Quarzo in arrivo!!!!! :)

Recommended Posts

Finalmente è fatta: Priamo e Quarzo stanno arrivando!! smitten.gifsmitten.gif

Vado a prenderli sabato stesso!

Eccoli quiiiiiiii!!!! In queste foto hanno solo qualche giorno....Non sono irresistibili?? cheesy.gif Certo, ora saranno un pò cambiati.... Sabato stesso nella presentazione vi metto le foto di come sono ora!!! :D

post-3770-0-05947900-1352327974_thumb.pn

post-3770-0-19389300-1352327999_thumb.pn

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che meraviglia.............. Non vedo l'ora di poter ammirare questi pelosotti e scoprire come sono adesso. Scommetto che tu non stai nella pelle e non vedi l'ora che arrivi sabato!!!

Ma sono due maschi??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccomi!! Allora:

Sono due bei maschietti!!! E avete ragione sembrano delle pecorelle xD In effetti sì, lo confesso: si sono fatti la permanente per essere con i "capelli" a posto sabato!! uglystupid2.gif

Hanno il pedigree, e sono della razza Us. Teddy!!! Vi posto le foto dei genitori, così vedete come diventano da adulti :D Il pelo deve essere MORBIDOSISSIMOOOOOOOOOO!!!!!

post-3770-0-66710600-1352397507_thumb.jp

post-3770-0-43684500-1352397717_thumb.jp

Non vedo l'ora di andarli a prendere dopodomani!!! cheesy.gif SONO COSì CONTENTA!!! cheesy.gif Li torturerò subito facendo loro una marea di foto!! laugh.gif Me li immagino già: un pò più grandicelli e con gli occhietti vispi! Mi hanno detto che Quarzo, nonostante sia nato 10 giorni dopo Priamo, sembra più grande. Ecco, io me lo immagino obeso con i rotilini di ciccia xDrotfl.gif

E, Chiakka: Mi dispiace ma non accadrà!! SONO SOLO MIEIIIII!! XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Daiiiiiiiiiiii laugh.gifChe bello,anche io a fine mese avrò un us teddy!!!!!

E piu di una persona mi ha detto che nonostante sembrino sofficiosi il pelo da adulti è un poco ispido e duro!!! azn.gifazn.gifMa sono davvero adorabili! Complimentiazn.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...