Vai al contenuto
Musashi

Musashi - Salve a tutti ^-^

Recommended Posts

Ciao benvenuti!! Facci sapere qualcosa in più sulla piccola, quanto tempo ha cosa mangia, dove alloggia...il suo carattere!

....e cosa importante da non dimenticare è la sua foto x vedere che tipetto è!!!

Benvenuti ad entrambi :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

In effetti avevo pensato di postare una foto del mio piccolo caviotto,ma sta sempre rintanato nella casetta e non voglio assolutamente forzarlo se no ho paura che si stressa troppo.Caratterialmente ancora non lo conosco bene dato che è da meno di un giorno che vive con me,è nato a luglio quindi penso abbia 4 mesi e mezzo,è un maschio e si chiama komarov in onore al primo uomo morto nello spazio(sembra un pò macabra come cosa ma mi affascina molto XD),sono un grande appassionato del cosmo e di tutto ciò che ne sussegue.Vi prometto che appena posso posto delle foto e vi descriverò il suo carattere appena ne so qualcosa di più :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

se ho fatto tutto correttamente ci dovrebbe essere un allegato,ditemi se si vede poi :)

No, non c'è.

Nello spazio sotto a quello per il post trovi le opzioni per gli allegati.

Scegli il file, lo selezioni, clicchi -allega questo file- e il gioco è fatto.

Ah... devi prima dimensionare l'immagine a 600-800 pixel di lato maggiore.

In assoluto O.T.: il povero Komarov è stato il primo di cui sia stata resa nota la sorte ...

Share this post


Link to post
Share on other sites

No, non c'è.

Nello spazio sotto a quello per il post trovi le opzioni per gli allegati.

Scegli il file, lo selezioni, clicchi -allega questo file- e il gioco è fatto.

Ah... devi prima dimensionare l'immagine a 600-800 pixel di lato maggiore.

In assoluto O.T.: il povero Komarov è stato il primo di cui sia stata resa nota la sorte ...

è vero,infatti Komarov è il primo ufficilamente deceduto nello spazio,ma è pieno zeppo di registrazioni su cosmonauti perduti nello spazio.

Se ora ho fatto tutto per bene si dovrebbe vedere il mini Komarov :)

post-3883-0-85272200-1352399861_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bel musino!smitten.gif scusa una domanda ma che lettiera è?

la lettiera di granuli in tutolo di mais,è aromatizzata al limone e sulla busta cè scritto che:

Granuli assorbenti

Biodegradabile al 100%

Vegetale

Ecologica

Massima assorbenza.

Dice che si puà usare anche come concime una volta cambiata.che ne pensi?fa schifo o può andare?

Komarov vi ringrazia per i complimenti XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ne ho appena parlato in un'altra discussione: non è adatta alla cavia, meglio il pellet di legno per stufe.

Puoi mettere il tutolo sotto il pellet fino a che non lo hai consumato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ne ho appena parlato in un'altra discussione: non è adatta alla cavia, meglio il pellet di legno per stufe.

Puoi mettere il tutolo sotto il pellet fino a che non lo hai consumato.

quindi faccio una sorta di misto pellet/tutolo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...