Vai al contenuto

Recommended Posts

Eccomi qui, con un sorprendente ritardo di soli 56 minuti sulla tabella di marcia vi allego il nuovo CavioNews n.8

chiedo pubblicamente scusa a paolo che ho allertato alle 23.45 di stasera perchè non ritrovavo una delle immagini da inserire.

che pazienza ha quell'uomo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

che belle queste storie di porcellini liberi per casa! io purtroppo vivendo con altre 4 persone (di cui una che non sopporta le mie piccole, perchè gli fanno impressione idiot2.gifhuh.gif), non posso farle gironzolare...ma ogni volta che non è a casa le libero nel soggiorno!!! evil.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi...l'ho letto dutto d'un fiato e, come al solito, mi è piaciuto tantissimo.

Quanti begli articoli diversi ed interessanti!!!!

Grazie, siete fantastici ed anche molto competenti. Ad esempio mi era stato detto che il TeaTree Oil era troppo "forte" puro per le cavie ma leggo quà che invece si può usare tranquillamente....

Grazie a tutti quelli che hanno scritto ed un GRAZISSIMO a Laura che fa ore piccole pur di accontentarci!!!

Un abbraccio virtuale a tutti.

:love::x:x:x:x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si! Bellissimo e interessante come al solito! Complimenti a tutti.

conchita volevo chiederti una cosa riguardo il viaggio in aereo. intanto volevo sapere se gli hai divisi per scelta tua o per volere della compagnia aerea. e volevo qualche dettaglio sul trasportino, tipo di che materiale era ecc...magari puoi mettere una foto?grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

conchita volevo chiederti una cosa riguardo il viaggio in aereo. intanto volevo sapere se gli hai divisi per scelta tua o per volere della compagnia aerea. e volevo qualche dettaglio sul trasportino, tipo di che materiale era ecc...magari puoi mettere una foto?grazie!

In teoria per Alitalia si possono portare fino a 5 animali della stessa specie nello stesso contenitore. Ho dovuto dividerli perché le dimensioni del trasportino richieste da Alitalia sono molto limitate.

Ti lascio il link dove troverai anche una foto:

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ne avevo visto uno in plastica... più comodo per i viaggi in treno.. oltre alle misure, ci sono altre condizioni da rispettare?

Anch'io ne ho due in plastica rigida, uno più piccolo e l'altro di dimensione media che preferisco per i viaggi brevi in macchina. Ma quello di dimensioni medie superava di qualche centimetro le dimensioni richieste da Alitalia. Penso che i contenitori rigidi per il treno vadano bene. Inoltre sono più adatti alle cavie per mettere sul fondo il loro pellet senza ritrovarsi qualche sorpresa indesiderata...

Altre condizioni: è importante che l'animale non emani cattivi odori e che non dia disturbo agli altri passeggeri.

Share this post


Link to post
Share on other sites

bene, allora ne prenderò uno rigido in plastica in modo da poterlo usare in treno e per un eventuale viaggio in aereo...io fin'ora sono partita in treno con una gabbietta, ma è troppo grossa e non riesco a muovermi! dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

bene, allora ne prenderò uno rigido in plastica in modo da poterlo usare in treno e per un eventuale viaggio in aereo...io fin'ora sono partita in treno con una gabbietta, ma è troppo grossa e non riesco a muovermi! dry.gif

:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...