Vai al contenuto
franci_fra3

BRIKKY (topolino)

Recommended Posts

complimenti a brikky che � proprio un bel patatino. Vale se vieni a Napoli ti posso assicurare che ti diverti ogni giorno a raccogliere topi per strada! No vabb�, scherzo, a Napoli tale emergenza ancora deve arrivare.

[move]

HIPP HIPP URR� PER BRIKKY CHE � PROPRIO BELLO!
[/move]

Share this post


Link to post
Share on other sites

eh si ero un bel maschiaccio quando ero piu piccola  :love:!!per quanto riguarda napoli..ha i suoi pregi e difetti come ogni citt� del mondo,ma m piacerebbe molto visitarla a fondo perch� la trovo veramente affascinante!purtroppo sono solo passata di li ma nn m sono mai fermata! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

vabb� l'emergenza topi a Napoli fortunatamente non c'�, ma se proprio dobbiamo dirla tutta non c'� nemmeno quella dei rifiuti. Ai tg c'� sempre stato il MALEDETTO VIZIO di confondere la "provincia" con il "capoluogo" di provincia che sono 2 cose diverse e ben separate, e quei rifiuti vi assicuro che da me non ci sono mai stati. Cmq l'unica pecca di napoli e che � spaccata a met�, anzi in 3 poich� esistono ancora molto i concetti di caste: ci sono i ricchi ricchi, i medi cio� tipo la mia famiglia che nn � ricca ma nemmeno scava nei cassonetti (tanto per restare in tema) e i poveracci che purtroppo x vivere finiscono con l'"arruolarsi" nell'esercito della camorra e dei "liberi professionisti". La citt� quindi va ok, � magnifica, � solo parte del popolo che nn le rende giustizia. Solo chi ci � nato pu� capire...come dice una canzone di pino daniele: Napl'a sape tutto 'o munno ma nun sanno 'a verit� (napoli la conosce il mondo intero ma nessuno tranne noi sappiamo la sia verit�)

Cmq chiedo scusa x l'off topic che ho creato, rimedio subitissimo: [move]

BRIKKY SEI IL MIGLIOR TOPOLINO!!!! MIKY MOUSE � SOLO UNA MEZZA CALZETTA A CONFRONTO!!
[/move]

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi spiace aggiornare questo topic: Brikky se ne è andato alla fine dello scorso maggio, dopo aver festeggiato un anno dal suo arrivo a casa  :afro:. non si sa bene che età avesse, ma è stato senz'altro uno dei topini neri più longevi tra tutti quelli del suo gruppo recuperati dall'associazine la collinadeiconigli.

si è spento semplicemente di vecchiaia e mi ha lasciato un bellissimo ricordo, tenero topastrello a palla :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...